Barella via dall’Inter: arriva l’annuncio di Marotta

Tanta voglia di fare bene per l’Inter, protagonista di un buon avvio di stagione, ancora una volta trascinato dai suoi uomini migliori. Tra questi c’è Nicolò Barella, sul quale si è parlato di un clamoroso addio. Su di lui tante big, intanto è arrivato l’annuncio di Beppe Marotta.

Calciomercato Inter: addio Barella, le parole di Marotta

Continua il calciomercato di Serie A, a ritmi altissimi soprattutto per quanto riguarda le big del nostro campionato. Tra le squadre più attive c’è l’Inter, il quale vuole non solo provare a rinforzare la squadra, ma anche blindare i propri gioielli. In questi ultimi giorni si sta parlando del futuro di Nicolò Barella, accostato a diverse big dopo delle prestazioni eccezionali in maglia nerazzurra. Le ultime stagioni del centrocampista sono state ottime, e con l’Inter è arrivato uno Scudetto, mentre con l’Italia è arrivato un grande Europeo da protagonista. Barella è senza ombra di dubbio uno degli elementi più forti ed importanti per Simone Inzaghi, e la società vede in lui un punto fermo per il futuro. Intanto sono arrivatre le parole di Marotta:

“Barella è diventato un campione, si è affermato e ha le qualità per essere il nuovo capitano dell’Inter. Trovo giusto gratificarlo economicamente per quello che ha fatto”

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Inter Barella
Inter Barella (Getty Images)

Mercato Inter: futuro Barella, parte l’assalto

Il futuro di Nicolò Barella è ancora molto incerto, e se da una parte c’è fiducia nel rinnovo di contratto, dall’altra parte c’è la concorrenza che spaventa. Le prestazioni del centrocampista hanno attirato l’attenzione di diverse big, e pare che tra le più interessate ci sia il Real Madrid. Blancos che vogliono un ricambio generazionale a centrocampo, e l’ex Cagliari è il profilo ideale.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, spunta la clausola: è addio certo

Inter: la strategia per Barella

L’Inter vuole assolutamente blindare Nicolò Barella, giocatore inamovibile in questa squadra. Nerazzurri che stanno accelerando le operazioni per il rinnovo, con una strategia ben chiara: nelle prossime settimane ci sarà un incontro per discutere in via definitiva del nuovo contratto.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, ecco il grande scippo: annuncio dell’attaccante

Inter rinnovo Barella (Getty Images)
Impostazioni privacy