calciomercato icardi tottenham
Le ultime notizie di calciomercato riguardo il futuro di Mauro Icardi. L’attaccante argentino è in rottura anche con il PSG ed è pronto a lasciare subito a gennaio il club francese. Il suo futuro è in un altro club e in un altro campionato.
Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro di Mauro Icardi che lascerà il Paris Saint Germain già a gennaio. Il calciatore argentino è stato contattato dal nuovo club con cui dovrebbe firmare già nella prossime sessione di mercato invernale il suo trasferimento. Perché il calciatore Mauro Icardi può essere acquistato dal Tottenham e andare a giocare in Premier League.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’annuncio arriva direttamente dall’Inghilterra con il Daily Express che annuncia Mauro Icardi al Tottenham a gennaio. L’argentino è considerato un esubero dal PSG che ha intenzione di cederlo e il Tottenham già a gennaio può investire per lui, ancnhe contando del fatto che è un pupillo di Fabio Paratici e che Harry Kane l’estate prossima dovrebbe salutare gli Spurs. L’affare di mercato potrebbe chiudersi per circa 30 milioni di euro con le due squadre che si aggiorneranno e il giocatore che ha già dato l’ok.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Tottenham: stanno vendendo Kane
Su Mauro Icardi c’è anche il forte interesse di Juventus e Milan in Serie A. Entrambe le squadre seguono l’argentino da quando ancora era all’Inter e in rottura con la società nerazzurra. Ora Icardi è sul mercato perché al PSG non trova spazio, ma sembra essere il Tottenham la squadra che da subito a gennaio può dargli l’occasione di rilancarsi. Da valutare però la posizione di Juve e Milan che stesso a gennaio potrebbero decidere di investire su Icardi o altri giovani attaccanti dopo aver valutato i loro in casa, con Morata, Kane, Giroud e Ibra che non danno grandi garanzie tecniche e fisiche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, messaggio di Pogba
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…