Calciomercato Juventus, Pogba torna a Torino: messaggio ai tifosi

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Juventus e il ritorno di Paul Pogba a Torino. Perché il calciatore francese lascerà il Manchester United a fine stagione perché in scadenza 2022.

Calciomercato Juventus, Pogba torna a Torino

Le ultime di calciomercato sulla Juventus e il ritorno di Paul Pogba a Torino. Perché il calciatore francese in scadenza nel 2022 con il Manchester United giocherà contro il Belgio nella semifinale di Nations League che si giocherà proprio all’Allianz Stadium di Torino domani. Intanto, Pogba è un obiettivo della Juventus e da sempre ha mostrato grande legame con il mondo bianconero. Infatti, ora è arrivato l’ennesimo annuncio tramite un messaggio sui social.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paul Pogba
Paul Pogba juventus (Getty Images)

Calciomercato, messaggio di Pogba alla Juve

Paul Pogba torna a Torino e la Juventus sogna. Perché il giocatore torna per giocare Belgio-Francia di Nations League di domani e posta sui social una foto di Torino con una faccina con dei cuori. Tifosi bianconeri già impazziti per il messaggio di mercato che può aver lanciato Pogba alla Juventus. Torino e la Juve sono state una tappa fondamentale della carriera del francese che ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016. Ora potrebbe tornare a zero, proprio come quando arrivò nel 2012 sempre dal Manchester United che non ci credeva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, rinnovo Cuadrado

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomercato Juventus Pogba (Getty Images)

Juventus, sfida col Real Madrid per Pogba

Notizie di calciomercato accostano Paul Pogba al Real Madrid in vista della prossima stagione. Perché come svelato dai media spagnoli, il Real Madrid dovrà dire addio a diversi calciatori in quel reparto di campo come Modric, Kross e Casemiro nel giro del prossimo anno o l’altro ancora e per questo motivo c’è Pogba nel mirino del Real Madrid che sfida la Juventus ad acquistarlo gratis. Già a gennaio il talento francese può firmare un pre contratto per liberarsi poi a zero a giugno 2022. La Juventus per acquistare Pogba farà di tutto e spera di contare su Mino Raiola con cui il presidente Agnelli ha ottimi rapporti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: firma Werner

Pogba
Pogba (Getty Images)
Impostazioni privacy