Barcellona, tempo scaduto: esonero Koeman, si sblocca il sostituto

Ultime notizie di mercato per il Barcellona con l’esonero di Koeman e l’annuncio del nuovo allenatore. Perché pare sbloccarsi definitivamente la trattativa e ora la società non ha più intenzione di aspettare.

Calciomercato, esonero Koeman: nuovo allenatore

Aggiornamenti di mercato importanti in arrivo in vista delle prossime settimane. Perché il Barcellona ha deciso di voler esonerare Koeman e annunciare il sostituto. La trattativa sembra ormai essersi sbloccata per quanto riguarda il nuovo allenatore del Barcellona che sarà Xavi e prenderà il posto di Koeman dopo l’esonero. C’è un annuncio che arriva direttamente dalla Spagna riguardo la trattativa del nuovo tecnico con Xavi pronto a firmare col Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Koeman Barcellona
Koeman Barcellona (Getty Images)

Calciomercato, Xavi il nuovo allenatore

Il Barcellona è pronto ad esonerare Koeman per fare spazio a Xavi Hernandez. L’ex giocatore e bandiere del club catalano ha voglia di tornare in Spagna e aiutare il club in questo momento di difficoltà con le sue capacità. Intanto, Xavi allena in Arabia Saudita l’Al-Sadd e dovrà prima liberarsi dal su attuale club per poi tornare. Secondo quanto riportato da Fichajes.net, il Barcellona può sbloccare questa trattativa, con l’allenatore olandese che sarà sollevato dall’incarico per fare spazio a Xavi. Prima però in Spagna dovranno fare dei conti perché non possono permettersi di spendere certe cifre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, colpo in difesa da Barcellona

calciomercato xavi barcellona
calciomercato xavi barcellona

Conte ancora in sospeso

Con l’esonero di Koeman dal Barcellona e la scelta di puntare su Xavi Hernandez come allenatore per Antonio Conte ci sarebbe ancora un futuro da opinionista a Sky. Perché ad oggi è questo il ruolo dell’ex tecnico Campione d’Italia con l’Inter che attende il momento giusto. Con l’annuncio di Xavi al Barcellona come nuovo allenatore non lascerebbe spazio per Conte in Spagna e quindi l’allenatore italiano dovrà ancora aspettare il suo momento, con in Premier League diverse panchine non del tutto salde e che potrebbero dare notizie importanti da un momento all’atro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, colpo per il dopo Vlahovic

Ritorno Conte in panchina
Ritorno Conte in panchina
Impostazioni privacy