Milan, blitz a sorpresa: colpo gratis dal Barcellona

E’ sempre tempo di mercato in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Tra queste c’è sicuramente il Milan, impegnato in un inizio di stagione molto importante, e intenzionato a migliorare ancora di più la rosa. I rossoneri pensano ad un clamoroso colpo dal Barcellona.

Calciomercato Milan: colpo a sorpresa dal Barcellona, arriva gratis

Il Milan prosegue il suo ottimo inizio di stagione, ma allo stesso tempo pensa anche a quelli che potrebbero essere i prossimi colpi di mercato a gennaio o a giugno. Uno degli obiettivi di mercato potrebbe essere Samuel Umtiti, centrale francese del Barcellona che sta attraversando un momento molto negativo. Il Campione del Mondo ha infatti avuto diversi problemi fisici nelle ultime stagioni, e al momento è considerato una delle ultime scelte da Koeman, il quale non gli sta praticamente concedendo minutaggio. Clima tesissimo, con le parti che potrebbero decidere di optare per una rescissione unilaterale, così come riportato da Diario Gol. Un’occasione importante quindi per le pretendenti, tra cui il Milan, che potrebe quindi fiutare un importante colpo a parametro zero. Umtiti è lontano dal campo da diverso tempo, ha avuto degli acciacchi importanti, ma è sicuramente un difensore affidabile e che ha già dimostrato di avere ottime qualità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan

Mercato Milan: concorrenza italiana per un acquisto dal Barca

Calciomercato molto intenso per il Milan, il quale ancora una volta cercherà qualche colpo importante per migliorare la già competitiva rosa attuale. Si pensa ad Umtiti del Barcellona, scontento e non coinvolto da Koeman, che potrebbe rescindere il contratto con i blaugrana. Occasione unica e rara, e che ovviamente vorrà cogliere anche qualche altra pretendente. C’è infatti anche la concorrenza della Juventus, che già in passato aveva pensando al 27enne francese.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Milan scatenato: stanno prendendo la nuova stella

Milan: Umtiti può arrivare, ecco chi parte

Umtiti è un obiettivo di mercato per il Milan, che pensa a come rinforzare il proprio reparto difensivo. Se da una parte può arrivare il francese però, ecco che potrebbe partire Alessio Romagnoli, in scadenza di contratto. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: arriva dall’Ajax, la sorpresa

Umtiti roma
Samuel Umtiti (Getty Images)
Impostazioni privacy