ULTIM’ORA – Esonero in Serie A: arriva Iachini in panchina

Durante la sosta, l’esonero in Serie A. Si rivede Iachini, il ritorno ad allenare dopo l’addio ai viola, per salvare il club che è finito in fondo alla classifica del massimo campionato italiano.

Serie A, esonero nella sosta: torna Iachini in panchina

Ritorno in Serie A, tra le panchine, che arriva dopo l’esonero: Beppe Iachini pronto alla sua nuova avventura in Italia.

Dopo aver vissuto un periodo importante a Firenze, tra l’arrivo e poi la conferma, prima della separazione a fine stagione, è ora tempo di rimettersi in gioco per Beppe Iachini. L’allenatore, stando a quel che rivelano i colleghi di Secolo XIX sarebbe già pronto in caso di un risultato mancato da parte della squadra di cui prenderebbe la guida.

Lo Spezia, se Thiago Motta dovesse steccare alla prossima contro la Salernitana, sarà pronto all’esonero. Il sostituto già scalpita, è Beppe Iachini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Ultime Spezia, esonero Thiago Motta: le ultime

Thiago Motta sarebbe dunque ad un passo dall’esonero. Diverse le ipotesi di un sostituto, qualora dovesse venir meno all’appuntamento di sabato 16 ottobre, contro la Salernitana. Entrambi gli allenatori si giocano tutto, per quello che sarà il futuro nella lotta salvezza.

LEGGI ANCHE >>> Spezia, furia Thiago Motta: ecco con chi ce l’ha

Thiago Motta, che è uscito pesantemente sconfitto nell’ultimo appuntamento in Serie A, prima della sosta, si giocherebbe così il posto in panchina. Nello scontro diretto, ci sarà Beppe Iachini in attesa di un risultato. Se dovesse infatti precipitare la situazione, con una nuova sconfitta per il club ligure, allora lo Spezia sarà pronto all’esonero di Thiago Motta e il primissimo candidato per la panchina, sembra essere proprio Beppe Iachini.

Beppe Iachini pronto per lo Spezia (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spezia, Thiago Motta rassegnato: “C’è amarezza, non siamo stati capaci”

Spezia, Iachini e non solo: un altro nome

Beppe Iachini sa come si esce dalle situazioni complesse, legate alla salvezza e lo Spezia ci pensa, in caso di esonero per Thiago Motta. Tra gli altri candidati, che restano comunque in lista, occhio anche alla posizione di Davide Nicola, ex Crotone che riuscì nell’incredibile impresa di rovesciare il fondo della classifica non molti anni fa.

Thiago Motta
Spezia, Thiago Motta verso l’esonero (Getty Images)
Impostazioni privacy