Spezia, furia Thiago Motta: ecco con chi ce l’ha

Lo Spezia è uscito sconfitto dalla sfida contro il Milan ed il tecnico Thiago Motta non le ha mandate a dire, sfogandosi in diretta.

Spezia, la rabbia di Thiago Motta

Scontro contro il Milan per lo Spezia, ne ha parlato il tecnico delle aquile ai microfoni di DAZN, ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Non ha retto l’aspetto psicologico negli ultimi minuti. Dopo la rete segnata fatto la tendenza per formazioni come la nostra è arretrare. Il Milan veniva alto e si scopriva, dobbiamo migliorare nello sfruttare questi momenti, dobbiamo trovare più continuità anche nella capacità di restare dentro la partita. Come ci siamo arrivati a pareggiare? Pensiamo a quello, il risultato arriverà di conseguenza. Il nostro gioco deve essere quello, deve essere la nostra strada“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Thiago Motta
Spezia, Thiago Motta verso l’esonero (Getty Images)

Thiago Motta individua nella sua ramanzina le responsabilità dei calciatori dello Spezia: “Sono certo che per giungere ad un risultato non è sufficiente solo difendersi. Dobbiamo anche sapere come giocare il pallone, non possiamo buttarlo e ogni tanto lo facciamo. Una big ti attacca, ma così si creano occasioni. Non mi passa per la testa un altro modo di giocare“.

Impostazioni privacy