Calciomercato Roma, rinnovo ad un passo: annuncio del campione

La Roma di José Mourinho ha un gruppo che ha intenzione di proseguire a lungo insieme. Il calciomercato dei giallorossi non dovrà affrontare pericolose scadenze contrattuali e “mal di pancia” perchè tutti sembrano voler restare.

Calciomercato Roma, il leader annuncia il rinnovo

Il rinnovo di Lorenzo Pellgrini ha cambiato il mercato della Roma. La squadra è estremamente compatta e con Mourinho ha acquisito nuova consapevolezza e voglia di dimostrare. Restare alla Roma, ora, è la voglia di tutti i big presenti in rosa.

Il calciomercato della Roma, infatti, sarà fatto soprattutto di rinnovi contrattuali dei calciatori più importanti.

Gianluca Mancini potrebbe essere il prossimo a firmare il rinnovo di contratto con la Roma. Il difensore giallorosso ha parlato chiaramente del suo futuro: si vede in giallorosso ancora a lungo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma Mancini (Getty Images)

Calciomercato Roma, rinnovo Mancini: “Voglio restare qui”

Il rinnovo di Gianluca Mancini con la Roma non è imminente ma il difensore ha chiarito già da ora il suo futuro. Vuole restare per molto tempo in giallorosso e scrivere nuove pagine con Mourinho. In un’intervista a Il Messaggero, il difensore classe ’96 ha parlato dei propri obiettivi e di quelli di squadra.

Il rinnovo non è una priorità, ma a Roma mi ci vedo bene e a lungo. Vito Scala spesso mi racconta dello scudetto. Mi piacerebbe provare certe sensazioni. Siamo una squadra giovane. Stiamo costruendo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: cessione in vista, va in Premier League

Mancini rinnovo Roma
Mancini rinnovo Roma (Getty Images)

Ultime Roma, Mancini: “Mourinho è un leader, siamo elettrizzati”

Oltre al suo futuro alla Roma, Gianluca Mancini ha parlato anche del nuovo corso Mourinho.

“E’ un leader, alza il livello. Quando incroci il suo sguardo subito ti viene di dare di più. E’ una fortuna averlo. Quando lo hanno annunciato, eravamo elettrizzati. Primo giorno di allenamento: Mourinho ci riunisce davanti a un maxischermo e ci fa notare una situazione tattica del passato da non ripetere più. Lì ho capito chi avevamo davanti e mi sono acceso. Da quel momento siamo andati a mille”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Roma: Mourinho prende un campione del Tottenham

Roma Mancini
Roma Mancini (Getty Images)
Impostazioni privacy