Napoli: va al Real per oltre 100 milioni, follia Ancelotti

Il Real Madrid fa sul serio per un campione del Napoli. Secondo le ultime notizie di calciomercato i Blancos avrebbero in mente un’offerta folle per un azzurro.

Mercato Napoli: va al Real per oltre 100 milioni, follia Ancelotti

Come riportato da fichajes in Spagna, il Real Madrid sarebbe uno dei principali interessati ad acquistare l’attaccante Victor Osimhen nel prossimo calciomercato estivo. Il club spagnolo lavora per avere Kylian Mbbapé come svincolato dal PSG ma il suo arrivo si sta complicando nelle ultime settimane.

L’attaccante nigeriano è tra i migliori giocatori della Serie A in questo inizio di stagione. Il nigeriano ha messo dentro 6 gol e un assist in sei partite giocate, numeri che lo collocano tra i migliori marcatori di tutta Europa. Solo Karim Benzema ha fatto meglio a settembre.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Osimhen il piano B del Real Madrid: pronti 100 milioni?

Il Napoli è molto contento della prestazione di Osimhen che era arrivato in azzurro per 70 milioni di euro la scorsa stagione. Tuttavia se arrivasse agli azzurri un’offerta superiore ai 100 milioni di euro per Victor Osimhen, De Laurentiis e Giuntoli potrebbero vacillare.

Il Real Madrid potrebbe non arrivare mai a Mbappé, il desiderio principale di Florentino Pérez di avviare un nuovo progetto con i giovani. Il problema è che il PSG sta facendo di tutto perché il francese rinnovi e rimanga in Francia per molto tempo. La squadra merengue non vuole rischiare e, se non arrivasse ad ingaggiare Kylian, potrebbe sferrare l’assalto deciso a Osimhen, anche se il suo prezzo di vendita continua a salire. Per andare via il Real Madrid potrebbe superare il prezzo della cessione di Gonzalo Higuain.

Napoli Osimhen
Napoli Osimhen (Getty Images)

Napoli: c’è la fila per Osimhen

Ma attenzione perchè Victor Osimhen non piace solo al Real Madrid. Manchester City, Chelsea, Manchester United e PSG sono le altre squadre interessate al nigeriano, che viene definito l’erede di Romelu Lukaku che piace anche a Guardiola.

LEGGI: Napoli, Spalletti: “Osimhen? Voglio dire una cosa ora che non tutti sanno

Calciomercato Napoli Osimhen
Calciomercato Napoli Osimhen Manchester City (Getty Images)
Impostazioni privacy