Juventus, retroscena clamoroso: doppio rifiuto dal bomber

Il calciomercato della Juventus non è mai fermo. I bianconeri in estate hanno perso Cristiano Ronaldo e hanno cercato un altro super bomber per sostituire il portoghese. Alla fine Massimiliano Allegri ha scelto Morata che, però, non è stata la prima scelta.

Calciomercato Juventus, doppio rifiuto del bomber

Il calciomercato estivo della Juventus è stato molto particolare. Con l’addio di Cristiano Ronaldo negli ultimi giorni si sono aperte diverse chance per sostituire il portoghese. Allegri, alla fine, ha scelto Alvaro Morata che, però, non sembrava essere la primissima scelta dei bianconeri.

La Juventus ha cercato diversi attaccanti di grandissimo livello e in futuro potrebbe tornare alla carica. Dalla Spagna, però, arriva un clamoroso retroscena su un rifiuto incredibile.

La Juve aveva pensato di acquistare Sergio Aguero a parametro zero ma l’argentino ha rifiutato il trasferimento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Aguero
Juventus Aguero

Calciomercato Juventus: Aguero ha rifiutato 2 volte il trasferimento

La Juventus ha cercato Sergio Aguero. L’argentino a giugno si era svincolato dal Manchester City e stava aspettando l’offerta giusta per la sua carriera.

Secondo quanto riferito da Sport, Kun Aguero ha rifiutato ben due proposte dalla Juventus. L’attaccante argentino aveva ormai deciso di firmare con il Barcellona per giocare con il suo amico Lionel Messi, inconsapevole di quello che sarebbe successo.

La Vecchia Signora aveva già preso contatto quando l’attaccante 33enne ha annunciato la sua partenza dal Manchester City. Quest’ultimo, però, aveva annunciato ai bianconeri la volontà di giocare per il Barça, cosa che non è cambiata dopo la partenza di Messi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, stanno prendendo il campione

Aguero
Aguero (Getty Images)

Ultime news Juve: in estate un nuovo attaccante

Il doppio no di Aguero alla Juventus ha fatto cambiare i piani di mercato dei bianconeri. La società torinese si è poi tuffata su Alvaro Morata ma la prossima estata potrebbe cambiare di nuovo numero 9. Lo spagnolo andrebbe riscattato per una cifra vicina ai 35 milioni di euro e c’è la questione Vlahovic a far aumentare i dubbi della Juve. Inoltre il futuro di Haaland è in bilico e anche Agnelli vorrebbe inserirsi nella corsa al norvegese.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, annuncio del presidente sul grande bomber

Calciomercato Juventus Vlahovic
Calciomercato Juventus Vlahovic (Getty Images)
Impostazioni privacy