Calciomercato Juventus: lo stanno prendendo

Ultime notizie di calciomercato per la Juventus di Agnelli che è pronto a chiudere in vista della prossima stagione un grande colpo. Perché il club bianconero vuole tornare subito ad essere il miglior club italiano e non solo.

Calciomercato Juve, lo stanno prendendo

Arrivano aggiornamenti di mercato dalla Juventus con l’annuncio riguardo l’acquisto di un grande colpo in vista della prossima stagione. Perché Max Allegri potrebbe avere in rosa un giocatore di grande qualità come Marco Asensio alla Juve il prossimo anno. Il calciatore spagnolo sembra in uscita dal Real Madrid nonostante abbia già totalizzato 3 gol in 6 giornate in questo avvio di stagione sotto la guida di Ancelotti. Al momento né il club vuole cederlo né il calciatore vuole andarsene, ma con la scadenza nel 2023 e nessuna trattativa di rinnovo il Real potrebbe lasciarlo partire l’estate prossima per evitare di perderrlo a zero. Il futuro di Asenso è tra Juventus, Milan e Arsena. Serie A o Premier League per lui dalla prossima stagione con l’addio dal Real Madrid di Ancelotti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato asensio juve
calciomercato asensio juve

Juventus, Asensio l’obiettivo di mercato

Marco Asensio è stato vicino alla Juventus già in questa sessione di mercato, con un mezzo patto tra i club per il suo trasferimento. Poi però la trattativa è saltata per diversi problemi economici e non solo. Tutto rimandato di un anno quindi, perché la Juve ancora ci punta e allo stesso tempo il Real Madrid potrebbe liberarlo. Uno dei club interessati a Marco Asensio è la Juventus. Il club potrebbe rinforzare la rosa di Allegri con calciatori di qualità in quella zona di campo e pensa subito al talento del Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, colpo in attacco

calciomercato asensio juventus
calciomercato asensio juventus (Getty Images)

Calciomercato, anche Milan e Arsenal su Asensio

Oltre alla Juventus su Marco Asensio però ci sono anche altri club come Milan e Arsenal. I rossoneri vogliono continuare a fare miglioramenti alla rosa e vantano ottimi rapporti con il Real dopo gli affari Theo Hernandez e Brahim Diaz. E’ proprio con un’operazione in stile Brahim Diaz che l’affare può chiudersi. Infine c’è l’Arsenal con il fascino della Premier League. La squadra di Arteta è pronto a puntare su Asensio nel 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Ramsey: colpa della Juve

Juventus Asensio
Juventus Asensio (Getty Images)
Impostazioni privacy