Calciomercato Juventus, ecco il bomber: annuncio del presidente

Annuncio sul bomber cercato da Juventus, Inter e Fiorentina: il presidente si sta sfregando letteralmente le mani, scatta l’asta.

Juventus, è lui l’attaccante tanto cercato

Dice di ispirarsi ad Ibra, e in effetti in pochi giovani si ritrova tanta tecnica e fisicità tutta insieme, senza sottovalutare la rapidità che non gli manca. Il giovane bomber in questione sta facendo faville in Serie B con la maglia del Pisa, risponde al nome di Lorenzo Lucca ed è finito tra gli obiettivi di mercato della Juventus.

Consapevole che i bianconeri ma anche tante altre big del nostro campionato sono su di lui, il presidente dei toscani Giuseppe Corrado ne ha parlato con toni conservativi ai microfoni di Sky Sport: “Oggi tutti mi chiedono di Lucca. Lo abbiamo cercato tanto ed ad oggi è un ragazzo molto promettente. Deve crescere ancora molto e spero che il nostro club possa aiutarlo, anche per dare all’Italia un bomber per i prossimi 10 anni“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Non è stato facile acquistarlo, ci abbiamo lavorato più 10 mesi e alla fine abbiamo avuto il la forza e l’intuizione di puntare molto su di lui, non abbiamo fatto trattative sulla valutazione, accettando quella del Palermo. Dopo tanta fatica ora non c’è fretta di salutarlo. Per noi non è una sorpresa il suo rendimento, ci aspettavamo quello che sta facendo“.

Lorenzo Lucca
Lorenzo Lucca Juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Accuse pesanti di Ramsey contro la Juventus: il motivo

Juve, chi è Lorenzo Lucca?

Nato il 10 settembre del 2000, c’ha messo poco Lorenzo Lucca ad attirare l’attenzione della Juventus in sede di mercato. Lui che è passato anche dal Torino per quanto riguarda le giovanili, ha subito avuto un forte impatto in Serie C l’anno scorso col Palermo, segnando 13 gol in 27 presenze con la maglia dei rosanero.

Abbastanza almeno per convincere il Pisa, che l’ha acquistato per la cifra di 2 milioni di euro. Ad oggi l’investimento pare essere più che fruttuoso: in 7 partite in Serie B quest’anno, il giovane bomber ha già messo a segno 6 gol e servito anche 1 assist.

Lorenzo Lucca
Lorenzo Lucca

Affare Lucca: i dettagli

Quanto vale quindi oggi per la Juventus Lorenzo Lucca? Le parole del presidente Corrado fanno capire che servirà la classica cifra da far tremare le vene i polsi per portarlo via da Pisa. In pochi mesi il suo valore di mercato è già aumentato, ma è probabile che entro la fine dell’anno possa addirittura decuplicarsi rispetto alla cifra pagata dai nerazzurri per compralo.

Impostazioni privacy