Juventus, il bianconero annuncia: “Real o PSG? Ho scelto una delle due…”

Rompe il silenzio e parla del suo futuro il talento della Juventus, dopo i diversi rumors di mercato: giocherà in un club tra Real o PSG. Un futuro in una big d’Europa, salutando così i bianconeri, per il suo futuro.

Calciomercato Juventus, addio annunciato: ecco dove va

Arrivano dalla Nazionale delle scottanti dichiarazioni da parte di uno dei talenti più pregiati del calcio di Serie A.

Le parole, nel momento della sosta, in chiave calciomercato. È molto tranquillo il giocatore nel dichiarare le sue ambizioni, con una scelta ben precisa fatta, anche nel momento del mercato chiuso. Sa cosa dice e lo fa ai microfoni di Sportbladet, il talento della Juventus.

“Real o PSG? Io voglio giocare prima al Real Madrid, poi in futuro al PSG”. Spiazzante la risposta di Dejan Kulusevski, alle domande di calciomercato. Il giocatore, ribadendo la ferma volontà di giocarsi le sue chance alla Juve, non chiude nessuno spiraglio verso le sue alte ambizioni, nei due top club d’Europa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Kulusevski via: le parole

Ha parlato in una lunga intervista e anche di calciomercato, il talento della Juventus, Dejan Kulusevski. Ecco cosa ha detto: “Giochi a calcio, sai come funzionano certe cose. Ci sono sempre dei rumors ed è il bello del calcio. Perché è importante che ci siano club interessati a te, ma io in questo momento non ci sto pensando. Sono concentrato alla Juventus, voglio pensare ora alla prossima partita, altrimenti non mi diverto”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Kulusevski via a fine anno: “Una vera m**a”

E SU PSG E REAL, LA RISPOSTA DI KULUSEVSKI – “Se vi dicessi che vorrei il Real subito e in futuro il PSG?”

Juventus Kulusevski
Juventus Kulusevski (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Kulusevski: “Ecco qual è il mio sogno. Futuro? Ecco il mio desiderio”

Ultime Juventus, su Kulusevski anche Premier e Serie A

Il mercato della Juventus vede il nome di Kulusevski tra i protagonisti e occhio ai diversi club interessati. In Premier, c’è il Tottenham di Paratici, e occhio anche all’Italia: l’Atalanta gradirebbe il suo ritorno a casa. Molto dipenderà dall’impiego che gli concederà Allegri nel suo undici titolare, dopo un inizio di stagione non all’altezza delle aspettative per l’ex Parma.

Kulusevski Juventus
Kulusevski Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy