Juventus, colpaccio dalla Premier League: affare a sorpresa

E’ stata un’estate molto intensa per la Juventus, che è stata protagonista di tante operazioni, sia in entrata che in uscita. Ora i bianconeri sono pronti a tornare forti sul mercato, magari sfruttando qualche grande opportunità a basso prezzo.

Calciomercato Juventus: pronto un colpo dalla Premier League

Il calciomercato è ancora un argomento prioritario per la Juventus, intenzionata a rinforzare la squadra il più possibile in vista di gennaio o giugno. Uno degli obiettivi di mercato è Castagne, giocatore del Leicester che ha vestito la maglia dell’Atalanta nelle scorse stagioni. Il calciatore belga ha fatto vedere grandi cose in Serie A, riuscendosi ad affermare alla grande sotto la guida di Giampiero Gasperini. Ora la sua esperienza in Premier League sembra aver subito una battuta d’arresto piuttosto importante, provocando un certo malumore da parte del giocatore. Castagne infatti non sta giocando molto, e lo scarso minutaggio potrebbe averlo portato ad una decisione importante: lasciare il Leicester, e magari tornare in un campionato che conosce e in cui ha fatto molto bene. Juventus in agguato e che studia i prossimi rinforzi, soprattutto sulle fasce, dove pare ci sia bisogno di qualche altro elemento, anche in vista del futuro. Questa la notizia riportata da JuveLive.it.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: derby per un obiettivo

Juventus che continua a muoversi sul mercato, e che stavolta pare abbia intenzione di virare su un terzino. Nel mirino c’è Castagne del Leicester, giocatore che ha già giocato in Serie A con la maglia dell’Atalanta. Il laterale belga gioca pochissimo con le Foxes, e il suo addio diventerebbe un’ottima occasione per la Vecchia Signora, molto attenta per quanto riguarda queste trattative. Occhio però alla concorrenza dell’Inter, per quello che sarebbe un vero e proprio derby.

LEGGI ANCHE: Juventus, colpo in arrivo: il Real Madrid l’ha messo alla porta

Juventus: il prezzo di Castagne

Castagne è un obiettivo della Juventus, la quale però sa bene di dover faticare parecchio se vuole strappare l’accordo per il belga. Il Leicester infatti non vuole concedere troppi sconti, e fissa il prezzo sui 25-30 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, Agnelli caccia il pupillo di Allegri

Belgio infortunio Castagne
Castagne (Getty Images)
Impostazioni privacy