Juventus, Agnelli caccia il pupillo di Allegri

La Juventus pensa al calciomercato e ai possibili colpi futuri. I bianconeri vogliono tornare sui gradini più alti d’Italia e d’Europa e possono farlo solo attraverso acquisti di un certo spessore.

Calciomercato Juventus, Agnelli caccia il campione

Il calciomercato della Juventus è sempre sinonimo di colpi sensazionali. Massimiliano Allegri ha chiesto rinforzi di un certo livello e già a gennaio la società ha intenzione di muoversi concretamente.

Andrea Agnelli, però, vuole attuare una vera e propria rivoluzione per cambiare volto alla Juventus. Dal mercato potrebbero arrivare sorprese incredibili che, però, faranno il paio con le cessioni.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è pronta a salutare Alvaro Morata. A giugno è previsto il riscatto dall’Atletico Madrid ma Agnelli ha molti dubbi a riguardo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Morata
Calciomercato Juventus Morata (Getty Images)

Calciomercato Juventus, sacrificio Morata: ecco dove giocherà

La Juventus sta valutando il futuro di Morata: il riscatto non è certo. L’attaccante spagnolo è ancora di proprietà dell’Atletico Madrid e in estate potrebbe essere riscattato dai bianconeri.

Secondo Tuttosport, la Juventus non avrebbe difficoltà a salutare Alvaro Morata. I bianconeri decideranno se pagare o meno i 35 milioni di euro previsti per il riscatto. Già sono stati sborsati 20 milioni per il suo prestito ma il suo futuro è da decidere.

Se Morata non sarà riscattato dalla Juventus, il suo futuro potrebbe essere al Tottenham. Fabio Paratici sta pensando allo spagnolo per sostituire il partente (quasi certo) Harry Kane.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Morata è un rebus: Allegri ci punta molto

Juventus Morata
Juventus Morata (Getty Images)

Ultime news Juve: via Morata per Vlahovic

Il mancato riscatto di Morata da parte della Juventus ha un “colpevole”: Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è il primo nome sul taccuino della dirigenza bianconera ma ci sono costi molto importanti da affrontare. Agnelli, però, è intenzionato a provarci e sarebbe disposto a lasciar partire l’attuale numero 9. Morata percepisce lo stesso stipendio che sarebbe offerto a Vlahovic, ha 8 anni in più e costa 35 milioni. Per costi e futuribilità, la Juve sceglie Vlahovic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, principio di accordo per Vlahovic

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)
Impostazioni privacy