Calciomercato, Milan scatenato: stanno prendendo la nuova stella

Ultime notizie di calciomercato per il Milan che sta prendendo la nuova stella del calcio europeo. Il club rossonero è intenzionato a chiudere un grande colpo e Paolo Maldini è già a lavoro con la società.

Calciomercato, il Milan prende la nuova stella

Novità di mercato e aggiornamenti che riguardano i rossoneri in vista dei nuovi acquisti. Perché il Milan è intenzionato a fare sul serio e punta ad acquistare la nuova stella del momento. Infatti, il Milan punta all’acquisto di Brenden Aaronson del Salisburgo. Si tratta di un altro gioiello che sta lanciando il club austriaco della Red Bull, che non è nuovo a trovare giovani campioni in giro per il mondo. Il Milan vuole prendere Brenden Aaronson, trequartista di qualità e veloce, capace di fare anche l’esterno che sta facendo impazzire i tifosi del Salisburgo e non solo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Brenden Aaronson milan
calciomercato Brenden Aaronson milan

Calciomercato Milan, Brenden Aaronson l’obiettivo

Il Milan punta forte su Brenden Aaronson e vuole chiudere il trasferimento già a gennaio. Arriva l’annuncio da Fichajes.net riguardo la trattativa che Maldini per il Milan porta avanti per Brenden Aaronson. I rossoneri sono interessati al calciatore del Salisburgo arrivato lo scorso gennaio e si è subito messo in mostra in pochi mesi con 7 gol e 5 assist in 20 presenze a 19 anni. Il classe 2000 statunitense, quest’anno ha iniziato con 3 gol e 3 assist accompagnate da grandi prestazioni e non ha intenzione di fermarsi. Il Milan proverà ad acquistare Brenden Aaronson a gennaio per rinforzare la trequarti della rosa di Pioli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, colpo a sorpresa dall’Ajax

Brenden Aaronson
Brenden Aaronson

Salisburgo, Brenden Aaronson la nuova stella

Il Milan punta ad acquistare Brenden Aaronson dal Salisburgo, la nuova stella arrivata lo scorso gennaio. Tanti i calciatori che il Salisburgo è riuscito a lanciare in questi anni come su tutti Sadio Mane, Dayot Upamecano, Erling Haaland e Takumi Minamino. Ora però il calciatore del momento a Salisburgo è Brenden Aaronson che piace al Milan e la società lavora già per portarlo a San Siro il più presto possibile. L’affare può chiudersi a gennaio già.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, cessione in difesa

Brenden Aaronson salisburgo
Brenden Aaronson salisburgo
Impostazioni privacy