Serie A: salta la terza panchina, ecco chi arriva

Ultimissime notizie di calciomercato in Serie A con la questione esoneri. Perché ci sono già stati due cambi dopo poche giornate con Verona e Cagliari che hanno esonerato i rispettivi allenatori Di Francesco e Semplici. Ora può arrivare anche il terzo esonero.

Serie A, esonero vicino: c’è il sostituto

In Serie A c’è già aria di terzo esonero in vista del turno in corso e della sosta Nazionali. Il club rischia di sprofondare in fondo alla classifica in vista della pausa e la società dovrà prendere una scelta. Perché lo Spezia di Thiago Motta (a rischio esonero) si gioca tanto contro l’Hellas Verona di Tudor. Il club ligure è a 4 punti e potrebbe ritrovarsi con una sconfitta in penultima posizione. Con la sosta delle Nazionali di mezzo la società potrebbe decidere in caso di sconfitta di esonerare Thiago Motta per sostituirlo con un nuovo allenatore allo Spezia, Pirlo in pole.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

spezia pirlo esonero thiago motta
spezia pirlo esonero thiago motta (Getty Images)

Spezia, esonero Thiago Motta

Thiago Motta a rischio esonero nello Spezia in caso di sconfitta ancora con l’Hellas Verona. Perché le ultime prestazioni sono state positive per il club ligure, che però non ha raccolto punti. Dunque ora la società si aspetta risposte in una partita che sa tanto di scontro diretto per la salvezza. Lo Spezia dovrà convincere e questa volta fare anche punti per evitare il possibile esonero a Thiago Motta prima della sosta Nazionali. In quel caso la società potrebbe decidere di sollevare Thiago Motta dall’incarico e affidare la panchina a Pirlo come sostituto, è tra i candidati principali al momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spezia, furia Thiago Motta

Thiago Motta
Spezia, Thiago Motta verso l’esonero (Getty Images)

Spezia, Pirlo nuovo allenatore

E’ Andrea Pirlo l’obiettivo numero uno dello Spezia come nuovo allenatore in caso di esonero di Thiago Motta. La nuova società americana sogna in grande e vorrebbe portare l’ex Juve in panchina che dopo 1 anno d’esperienza ha già conquistato trofei importanti e la giusta esperienza per allenare in A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, rischio esonero: c’è il sostituto

Calciomercato Pirlo
Calciomercato Pirlo (Getty Images)
Impostazioni privacy