Calciomercato, Bremer in una big: ecco chi lo prende

Una big è pronta a soffiare uno dei top player del Torino, nel prossimo calciomercato. A gennaio i saluti di Bremer dai granata, ecco chi lo prende tra le big.

Calciomercato, la big prende Bremer: arriva a gennaio

È il colpo a gennaio, di calciomercato, quello legato al nome di Gleison Bremer. Il talento brasiliano dirà dunque addio al club dei granata, per accasarsi in una big.

Ha bisogno di un nuovo innesto in difesa il top club, dopo alcuni problemi vissuti in questo primo scorcio di campionato. E lo stesso Bremer, che ha voglia di giocare nelle massime competizioni UEFA, potrebbe dunque salutare il club granata, che è altrettanto conscio delle alte ambizioni del giocatore. Il difensore ha ben figurato la scorsa stagione e vuole essere premiato con l’approdo in un top club.

Il Real Madrid vuole Bremer e potrebbe acquistarlo già a gennaio. Il talento del Torino sarebbe finito in cima alla lista di Carlo Ancelotti, che lo affiancherebbe nel ruolo di titolare, accanto ad Alaba e al posto di Eder Militao, che non ha convinto a pieni voti al Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Real Madrid, Bremer a gennaio: è l’erede di Ramos e Varane

L’erede di Ramos e Varane, per il Real Madrid, è Gleison Bremer. Come riportato quest’oggi dai colleghi iberici di Central Defense, ci sarebbe proprio Bremer nella lista degli obiettivi del Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino: Bremer in una big, le ultime

Il club dei blancos vogliono il giocatore di 24 anni, che è capace anche di trovare i gol in area che tanto stanno mancando al Real Madrid e che portava Sergio Ramos, al di là dei calci di rigore realizzati. Il Torino, conspevole delle volontà dello stesso Bremer, potrebbe venderlo per non rischiare di perderlo, con cifre svalutate: il suo contratto ha scadenza nel 2023.

Bremer Torino
Bremer Torino (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: ecco quando torna in campo Belotti

Real Madrid, Bremer è un affare: ecco perché

Un posto da extra comunitario per Bremer, al Real Madrid. Vinicius Junior presto raggiungerà la doppia nazionalità e, per tale motivo, Bremer potrebbe rientrare nella lista del Real Madrid. Il giocatore, inoltre, ha scadenza del proprio contratto, nel 2023. Il Torino, che non vuole perderlo a zero, potrebbe calare le proprie pretese economiche. Al momento, la valutazione di mercato è di circa 15-20 milioni.

Bremer Inter
Calciomercato Bremer al Real Madrid (Getty Images)
Impostazioni privacy