Calciomercato, Sergio Romero torna in Serie A: lotta a due per il portiere

Sergio Romero potrebbe tornare in Serie A da svincolato. Il portiere ex Sampdoria e Manchester United, ad oggi è senza contratto e fa gola a molti club italiani alla ricerca di un nuovo numero 1.

Calciomercato, Sergio Romero in Serie A: colpo dagli svincolati

La Serie A potrebbe riaccogliere presto Sergio Romero. L’argentino classe ’87 non ha trovato un altro club dopo la fine dell’esperienza con il Manchester United e fa parte della lista degli svincolati.

Il ritrorno di Sergio Romero in Serie A è possibile già in questi giorni. Sulle sue tracce ci sono ben due club italiani che stanno cercando un nuovo numero 1 a cui affidare i pali.

Secondo le ultime notizie di mercato, Spezia e Venezia stanno valutando il profilo di Romero. L’ex Sampdoria, a 34 anni, potrebbe tornare nel campionato che lo ha visto protagonista per 3 stagioni con la maglia blucerchiata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Sergio Romero
Sergio Romero (Getty Images)

Calciomercato Spezia, obiettivo Romero: i dettagli

Lo Spezia cerca un nuovo portiere: dal calciomercato potrebbe arrivare Romero. Il club ligure e Thiago Motta non sono molto felici dell’apporto di Zoet, Provedel e Zovko e stanno valutando l’innesto di un nuovo, esperto, difensore dei pali.

Stando a quanto riferisce TMW, Romero è il nome in cima alla lista dei desideri dello Spezia. Molto esperto, ha disputato anche un Mondiale da titolare con l’Argentina arrivando fino in finale, Romero ha voglia di rimettersi in gioco in Serie A e potrebbe tornare in Liguria.

Romero e lo Spezia sono molto vicini ma sulla lista di Platek ci sono altri nomi di portieri molto esperti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia: Nzola reintegrato, non è più in vendita

Romero
Romero (Getty Images)

Ultime news Spezia: pressing del Venezia per Romero

Non c’è solo lo Spezia su Romero: secondo le ultime di mercato, anche il Venezia sta pensado al portiere argentino. Come riporta TMW, infatti, il club lagunare sta cercando di superare i liguri per il portiere ex Sampdoria.

Lo Spezia, però, ha già pronta l’alternativa. Antonio Mirante è l’altro portiere su cui sta ragionando la società spezzina. A giorni la decisione definitiva.

LEGGI ANCHE >>> Spezia, esonero Thiago Motta: decisione a giorni

Calciomercato Romero
Calciomercato Romero (Getty Images)
Impostazioni privacy