Calciomercato%2C+senti+Damsgaard%3A+%26%238220%3BSono+arrabbiato%21+Venduto+dalla+Samp%26%238230%3B%26%238221%3B
stopandgoalcom
/2021/10/07/calciomercato-sampdoria-damsgaard-intervista/amp/
News

Calciomercato, senti Damsgaard: “Sono arrabbiato! Venduto dalla Samp…”

Mikkel Damsgaard parla direttamente dalla Nazionale, incentrando il discorso sul suo momento no, ma passando anche per il calciomercato. Parole dirette a Ferrero, che lo avrebbe voluto in un altro club di Serie A.

Calciomercato, Damsgaard via: “Sono arrabbiato”, ecco perché

“Sono arrabbiato”, Damsgaard analizza così la questione alla Sampdoria. Il fuoriclasse danese non ha cominciato con il piglio giusto la stagione della consacrazione, come tutti si aspettavano. Perché infatti, dopo un Euro 2020 a livelli enormi, il giovane talento della Sampdoria, non ha ancora confermato le attese.

È arrabbiato Damsgaard perché ha cominciato male quest’annata, senza assist e gol, volendo incidere di più in una Sampdoria che è sempre più “sua”.

Aspettative alte su uno dei gioielli in Serie A, che piace particolarmente alle big di Serie A e non solo. Le stesse, in cui Ferrero lo avrebbe visto, patron della Sampdoria. E, lo stesso Damsgaard, ha risposto proprio a Ferrero, direttamente dal ritiro con la Nazionale, ai microfoni di bold.dk.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Sampdoria, Damsgaard a Ferrero: “Gli rispondo così”

Ferrero rifiuta le offerte per Damsgaard e gli consiglia la Roma. Lo stesso talento della Sampdoria, risponde così: “Non so cosa dire su questo, devo dire che il presidente è molto divertente e sono del parere che deve sempre dire quello che vuole. Ma io non parlo molto con lui perché non sono molto bravo a parlare italiano e lui non parla molto bene l’inglese”. 

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria, Quagliarella vs Silvestri in campo: cosa è successo

Calciomercato Sampdoria Damsgaard (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria: Damsgaard via, affare con il Sassuolo

Ultime Sampdoria, le parole di Damsgaard

Molto interessante l’intervista di Mikkel Damsgaard, talento della Sampdoria che potrebbe finire in una big nella prossima annata. Le sue parole e le alte ambizioni alla Samp: “Fino ad ora abbiamo avuto un calendario temendo, ci sta avere difficoltà. Sono un po’ arrabbiato perché voglio fare assist, non ho ancora giocato ad alti livelli. Vogliamo avere sempre la palla, mi piacerebbe giocare alla Samp come si gioca in Danimarca, con possesso palla. Ma poi in Italia ci sono Juve e Napoli, quindi tocca correre…”

Calciomercato Sampdoria Damsgaard (Getty Images)

 

Simone Davino

Giornalista iscritto all'ODG e redattore presso la redazione di Stopandgoal.com.

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

23 ore ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

1 giorno ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 giorno ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

1 giorno ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

1 giorno ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

2 giorni ago