Mercato Roma: Villar via a gennaio, va in un’altra italiana

Josè Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato dell’utilizzato di Darboe e non solo nel corso di un’intervista pre-partita a DAZN. Gonzalo Villar, centrocampista della Roma, è stato escluso ed a gennaio potrebbe finire al Napoli.

Mourinho lancia Darboe e boccia Villar

Villar è ormai una riserva e potrebbe andare via a gennaio, visto che piace a molto club di Serie A e non solo.

“Darboe? E’ un bravo giocatore, è un calciatore importante, è un progetto nel tempo. Non abbiamo tanti calciatori esperti in rosa, non abbiamo già fatto, abbiamo bisogno di fare. Dobbiamo definire il prodotto iniziato anni fa quando sono cresciuti. Dobbiamo fare i calciatori come Darboe e Calafiori. E’ una buona opportunità per lui per giocare. Cristante ha giocato sempre sempre, doveva dare stabilità. Oggi è in campo la squadra base, tutti hanno giocato tutte le partite”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Villar Roma
Villar Roma (Getty Images)

Empoli, Andreazzoli fa fuori Cutrone

Anche Andrezzoli ha parlato nel corso di un’intervista concessa a DAZN dopo aver escluso ancora Cutrone:

“Attacco con Pinamonti e Di Francesco? Nelle prime due gare loro hanno dato risposte favorevoli, per oggi aspettiamo un po’ e vediamo come andiamo.
Roma speciale? Credo sia casa mia, il senso di appartenenza alla Roma resta forte. Vivendo 12 anni in famiglia è chiaro che ti resta dentro qualcosa di particolare”.

Andreazzoli Empoli
Conferenza stampa Andreazzoli Empoli (Getty Images)
Impostazioni privacy