Serie A, derby di mercato per il “giocatore del mese”

Piace in Italia Victor Osimhen, c’è un derby di mercato tutto per lui. Ha impressionato particolarmente il suo inizio di stagione, tanto da diventare uno degli oggetti del desiderio per il prossimo calciomercato.

Calciomercato, Osimhen conteso tra le due big: è derby

Due big pronte al derby di calciomercato per “scippare” Victor Osimhen al Napoli. Uno dei migliori giocatori del panorama calcistico di Serie A e uno dei migliori bomber attualmente in circolazione, fa letteralmente impazzire le big.

Ci sono diversi club pronti a far follie per quello che si sta dimostrando essere un centravanti dalle incredibili qualità offensive, e Aurelio De Laurentiis ne è consapevole. Ha creduto molto in lui il patron azzurro che, anche nella passata stagione e nei momenti bui del calciatore, è sempre stato accanto al giovane ragazzo che quest’anno sta mettendo in mostra tutto il suo talento.

Victor Osimhen è un obiettivo di calciomercato dei due club di Manchester. Direttamente dalla Premier League, è derby di mercato per mettere le mani sul gioiello partenopeo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, addio Osimhen: follie da Manchester

Potrebbero giungere offerte folli da Manchester, per mettere le mani su Victor Osimhen. C’è bisogno di andare con ordine, perché sponda United c’è ovviamente l’ingombrante presenza di Cristiano Ronaldo, nel ruolo di punta, ma occhio a quelle che potrebbero essere le intenzioni di farli giocare assieme, con Osimhen largo. Mentre, sponda City, ci sarebbe urgente bisogno di trovare una punta di ruolo, considerando proprio l’assenza di una stessa, per Pep Guardiola. E, per arrivare a Osimhen, i due club si spingerebbero verso le cifre folli, con un’operazione a tre cifre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Osimhen? L’annuncio del nigeriano

Napoli Osimhen
Napoli Osimhen (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, addio Insigne? Filtra la decisione dalla Nazionale, l’annuncio

Napoli, Osimhen incedibile: non va via neanche a tre cifre

A rivelare dell’interesse per Victor Osimhen e ad analizzare la questione, sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport. Le volontà del Napoli restano molto chiare: Osimhen è attualmente incedibile. Anche di fronte a offerte folli, Aurelio De Laurentiis non cederà il bomber nigeriano. Almeno, non per il momento.

Osimhen Manchester City
Calciomercato Napoli Osimhen (Getty Images)
Impostazioni privacy