Calciomercato Juventus, assalto al belga: richiesta di Allegri

La Juventus è una delle società più attive per il prossimo calciomercato. I bianconeri vogliono migliorare la rosa di Massimiliano Allegri e già a gennaio potrebbero portare nuovi volti in squadra.

Calciomercato Juventus, colpo belga: lo vuole Allegri

Il calciomercato invernale è già entrato nel vivo per la Juventus. I bianconeri hanno deciso di essere i protagonisti del mercato di gennaio. L’inizio di stagione è stato pessimo e si vuole correre ai ripari il prima possibile.

Per questo la Juventus pensa di intervenire sul calciomercato e far felice Allegri. La situazione in classifica in Serie A è abbastanza complessa e i continui infortuni non fanno stare tranquillo il tecnico.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, la Juventus ha intenzione di prendere Axel Witsel dal Borussia Dortmund. Il belga è uno dei sogni di Allegri e Cherubini sta provando a chiudere l’accordo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Witsel Juventus
Witsel Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Witsel a gennaio?

Axel Witsel è uno degli obiettivi di mercato della Juventus. Il centrocampista belga era stato già cercato la scorsa estate dai bianconeri ma poi non se n’è fatto più nulla. A gennaio, però, il colpo potrebbe diventare possibile.

Witsel ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e la Juve pensa di anticipare il suo acquisto. Il Borussia Dortmund non ha intenzione di offrire il rinnovo al belga ed è pronto a cederlo nel mercato invernale.

Per prendere Witsel a gennaio e non attendere il parametro zero del prossimo giugno, la Juve potrebbe offrire 4-5 milioni di euro. Il belga è una richiesta specifica di Allegri che sarebbe felice di accoglierlo nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Witsel già obiettivo estivo

Witsel Milan
Witsel Milan (Getty Images)

Ultime news Juve: Witsel alternativa a Tchouameni

Il colpo Witsel, però, è il piano B per la Juventus. Aurelien Tchouameni del Monaco è il colpaccio che vorrebbe chiudere la società bianconera che però è conscia delle difficoltà e della concorrenza. Secondo Tuttosport, Witsel è il nome che stuzzica i bianconeri e potrebbe essere chiuso subito.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: fuori dai piani, va via

Axel Witsel
Axel Witsel (Getty Images)
Impostazioni privacy