Juventus più forte dopo Ronaldo: fatta per il campione

Il calciomercato della Juventus sta vivendo un momento estremamente delicato. I bianconeri sono alle prese con la cessione di Cristiano Ronaldo e stanno cercando di rinforzare la rosa. Gli ultimi giorni di mercato aprono a scenari molto particolari.

Calciomercato Juventus, Allegri sorride: ecco il dopo Ronaldo

La Juventus è una delle società più attive negli ultimi giorni di calciomercato. I bianconeri sono alle prese con la cessione più dolorosa, ma necessaria, degli ultimi anni. L’addio di Cristiano Ronaldo è solo questione di ore, poi si penserà a rimpiazzarlo con un colpo importante.

Cristiano Ronaldo lascia la Juventus e Massimiliano Allegri si aspetta un paio di acquisti di livello per migliorare la rosa. Non solo in attacco, il tecnico ha chiesto rinforzi anche negli altri reparti.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, la Juventus ha intenzione di prendere Axel Witsel dal Borussia Dortmund. Il centrocampista belga è uno dei sogni di Allegri e Cherubini sta provando a chiudere l’accordo.

Tutte le news sul calciomercato italiano  e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Witsel
Calciomercato Juventus Witsel (Getty Images)

Mercato Juventus, Witsel il nome per la mediana

La Juventus prosegue nella ricerca di nomi nuovi sul calciomercato. I bianconeri non si sono persi d’animo dopo la richiesta di Ronaldo di salutare e hanno intenzione di migliorare la rosa in tutti i reparti per sopperire all’assenza del portoghese.

Stando a quanto riferisce Tuttosport, la Juventus punta forte su Witsel per gli ultimi giorni di mercato. Il gigante belga ha dato la sua disponibilità a lasciare il Borussia Dortmund per accasarsi a Torino.

La Juventus, però, sul mercato segue sempre la stessa linea: prima una cessione e poi un acquisto. Perciò, prima di definire Witsel, andrà ceduto uno tra McKennie e Ramsey.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus: scambio milionario con McKennie

Juventus Witsel
Juventus Witsel (Getty Images)

Ultime news Juve: ecco l’offerta per Witsel

La Juventus ha messo il mirino su Axel Witsel: sarà lui il colpo di mercato a centrocampo. Prima, come si diceva, andrà ceduto Weston McKennie che ha tanto mercato in Premier League. Dopodiché, dalla Continassa valutano un’affare misto indennizzo e bonus per soddisfare i 5 milioni richiesti dai tedeschi. Il fattore tempo sarà determinante, visto che sul belga ci sono anche altri club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ecco chi arriva al posto di Ronaldo

Axel Witsel
Axel Witsel (Getty Images)
Impostazioni privacy