Tare e il centravanti in bianconero, si infiamma il mercato della Juventus

Novità importanti per il calciomercato della Juventus, che passerebbe dall’area dirigenziale: Igli Tare è un obiettivo concreto per la rivoluzione interna al club, Agnelli pronto a cambiare totalmente la dirigenza bianconera, dopo l’addio già concretizzato di Paratici nella passata stagione.

Calciomercato Juventus, Tare porta l’attaccante: le ultime

È rimbalzata nella giornata di ieri la notizia legata al futuro di Igli Tare, che potrebbe approdare alla Juventus. Il dirigente biancoceleste è un obiettivo di mercato importante, che servirà per cambiare quella che è un po’ la situazione in bianconero, dandogli una ventata di aria fresca.

Tra gli obiettivi della Juventus per l’attacco ci sono diverse soluzioni, con Alvaro Morata che rischia praticamente di essere tagliato fuori. Igli Tare, alla Juventus, lavorerebbe su quelli che sono già alcuni degli obiettivi fissati dai bianconeri. Oltre a Vlahovic, ci sono altre soluzioni infatti per l’attacco della Juventus.

Timo Werner è un obiettivo della Juventus, che Tare seguirebbe in caso di approdo in bianconero. Con Immobile ben saldo alla Lazio e un passato da bianconero, è difficile ipotizzare un passaggio proprio alla Juve, se Tare dovesse decidere di lasciare la società di Claudio Lotito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Werner e non solo: gli obiettivi bianconeri

C’è Werner tra le idee del club bianconero e di quelle che diventerebbero di Igli Tare, in caso di approdo alla Juventus. In cima alla lista, in questo momento, c’è proprio il bomber tedesco, come hanno ribadito anche questa mattina, le diverse testate britanniche.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, addio in attacco: i bianconeri ci ripensano

Occhio a quelli che sono gli altri attaccanti messi nel mirino, con Immobile che resta invece alla Lazio. Vlahovic non è da dimenticare, con i viola che strarebbero già pensando al sostituto.

Lazio Tare
Calciomercato Juventus, Igli Tare in dirigenza (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiesa, addio shock alla Juventus: giocherà in un’altra big

Juventus, le cifre del colpo Werner

Oscurato da Lukaku, Werner potrebbe salutare presto il Chelsea, per accasarsi alla Juventus. Le cifre dell’operazione potrebbero essere intorno ai circa 50 milioni di euro. Quella che diventerebbe la Juventus di Igli Tare, potrebbe passare proprio dal primo colpo nel nome di Werner…

Werner Juventus
Werner Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy