Calciomercato Juventus: Lemar sta firmando

Ultime notizie di calcio mercato per la Juventus. Ci sono novità importanti per il club bianconero che dall’Atletico Madrid ha messo nel mirino diversi obiettivi e vanta ottimi rapporti dopo il ritorno di Morata.

Calciomercato Juventus, Lemar sta firmando

Le ultimissime di calciomercato Juventus e non solo riguardo il futuro di un calciatore dell’Atletico Madrid. Perché c’è l’annuncio dalla Spagna riguardo quello che sarà il futuro di questo calciatore. Perché Thomas Lemar è in scadenza 2023 con l’Atletico Madrid e la Juve ha pensato a lungo al calciatore come obiettivo di mercato. Ad oggi però la situazione contrattuale del calciatore sembra cambiata, perché fino a poco fa era oggetto di critiche da parte dei tifosi anche e si è parlato spesso di un suo addio da Madrid con la Serie A anche interessata a lui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato lemar juventus
calciomercato lemar juventus

Calciomercato, Lemar rinnova con l’Atletico Madrid

Thomas Lemar firmerà con l’Atletico Madrid il rinnovo di contratto. Perché il calciatore francese è in scadenza nel 2023 e ha convinto Simeone a dargli ancora un altro prolungamento di contratto vista anche la sua giovane età ancora. dopo le tante critiche incassate la scorsa stagione per lui potrebbe essere arrivato il momento di firmare ancora. Thomas Lemar era cercato dalla Juventus in più occasioni e ora resterà ancora all’Atletico Madrid con l’annuncio del rinnovo che può arrivare da um momento all’altro come riportato dai colleghi spagnoli di Fichajes.net.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Morata torna all’Atletico Madrid

lemar atletico madrid
lemar atletico madrid

Atletico Madrid, i numeri di Lemar

Lemar ha iniziato la stagione con 2 gol e 2 assist in 7 giornate e cerca riscatto dopo la deludente stagione scorsa sotto il profilo dei numeri. Con il rinnovo con l’Atletico Madrid Lemar può tornare a fare la differenza e giocare con meno pensieri nella testa, soprattutto con l’appoggio del pubblico. La scorsa giornata è stato decisivo con la vittoria del Barcellona con una rete e un assist per la vittoria di 2-0 al Wanda Metropolitano per la squadra di Simeone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Pogba Juve: messaggio ai tifosi

calciomercato lemar atletico madrid
calciomercato lemar atletico madrid
Impostazioni privacy