Inter, nuovo bomber a gennaio: assalto milionario

La nuova stagione dell’Inter è iniziata in modo piuttosto positivo, ma è chiaro di come i nerazzurri vogliano intervenire ancora sul mercato per rinforzare la propria squadra. Qualche giocatore partirà, e pare che in attacco ci saranno alcuni movimenti importanti.

Calciomercato Inter: assalto al nuovo bomber a gennaio

Il calciomercato dell’Inter continua ad alta intensità, e in questo momento pare che la società voglia concentrarsi su un giocatore offensivo. Uno degli obiettivi di mercato è Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo che ha già fatto vedere ottime cose in Serie A. Il giovane bomber non sta trovando troppo spazio nelle rotazioni di Dionisi, ed è per questo che potrebbe esserci l’occasione per qualche big di prenderlo già nelle prossime sessioni. L’Inter è sempre molto attenta e gode di ottimi rapporti con la società di Reggio Emilia, e stando a quanto riportato da Inter.it, non è da escludere un assaldo a Scamacca già a gennaio. In questo momento il calciatore rimane concentrato sulla sa esperienza al Sassuolo, ma le cose potrebbero presto cambiare con l’eventuale arrivo di qualche proposta dalle big. Nerazzurri che restano alla finestra in attesa del momento decisivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

calciomercato scamacca inter icardi juve
calciomercato scamacca inter icardi

Mercato Inter: un attaccante nel mirino, sostituirà un partente

L’Inter si concentra sul mercato, e spera di poter ingaggiare un nuovo attaccante. Nel mirino c’è Gianluca Scamacca, il quale ha già attirato l’attenzione di diverse big. Il giovane bomber piace tantissimo a Marotta, e allo stesso tempo sarebbe una nuova pedina importante per Inzaghi, soprattutto considerando l’addio ormai certo di Alexis Sanchez. Il cileno non trova spazio, ha avuto diversi problemi fisici, e potrebbe presto lasciare i nerazzurri. Scamacca sarà il suo sostituto, sebbene con caratteristiche molto diverse.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, in arrivo il campione dal Chelsea

Inter: il prezzo di Scamacca

Scamacca è un obiettivo concreto per l’Inter, e i nerazzurri adesso studiano la giusta strategia per convincere il Sassuolo. Il prezzo fissato per l’attaccante è di circa 25 milioni di euro. Intanto sul giocatore ci sarebbe anche l’interesse della Juventus, la quale però potrebbe virare su Mauro Icardi.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, Raiola porta il suo gioiello a Milano

Gianluca Scamacca
Gianluca Scamacca inter (Getty Images)
Impostazioni privacy