Calciomercato Inter, in arrivo il campione dal Chelsea

L’Inter ha voglia di fare bene, e soprattutto di andare a migliorare la propria rosa nelle prossime sessioni di mercato. Il club nerazzurro infatti si muoverà parecchio per rinforzare i vari reparti, e cercherà di sfruttare qualche possibile occasione se si dovesse presentare.

Calciomercato Inter: colpo dal Chelsea, ritorno di fiamma

Calciomercato molto intenso per l’Inter, che vuole ancora una volta intervenire per puntellare la propria rosa. Uno degli obiettivi di mercato è Marcos Alonso, laterale del Chelsea che già in passato era stato accostato all’Inter. Il giocatore spagnolo sta vivendo un momento abbastanza positivo in maglia Blues, e le sue prestazioni avrebbero attirato nuovamente le attenzioni dei nerazzurri. Questi ultimi infatti hanno seguito per tanto tempo Alonso, e più volte cercato di strappare un importante accordo con il club londinese, specialmente ai tempi di Conte in panchina. Ad oggi sono soltanto sondaggi, ma non è da escludere che a gennaio o a giugno possa esserci un assalto più che concreto da parte dell’Inter. Intanto il giocatore si concentra sul Chelsea, sta facendo molto bene con Tuchel, e soprattutto ha guadagnato la Nazionale spagnola, giocando anche ieri sera contro l’Italia in Nations League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: acquisto dal Chelsea, ma solo ad una condizione

Inter che spera in un importante colpo dal Chelsea, ovvero Marcos Alonso. Giocatore che piace da molto tempo ai nerazzurri, e che stavolta potrebbe davvero vestire la maglia meneghina. Il tutto però ad una sola condizione: il mancato rinnovo di Perisic. Se il croato non dovesse prolungare con l’Inter, a quel punto ci sarebbe l’assalto a Marcos Alonso. Al momento la situazione di Perisic è più incerta che mai, con la scadenza che si avvicina sempre di più.

LEGGI ANCHE: Inter, un altro big dice addio: arriva la decisione definitiva

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, sgarbo clamoroso all’Inter: arriva il gioiello

calciomercato inter marcos alonso
Jorginho Werner Marcos Alonso (Getty Images)
Impostazioni privacy