Calciomercato Inter, Raiola porta il suo gioiello a Milano

L’Inter ha iniziato la stagione in modo piuttosto positivo in campionato, ma è chiaro di come la dirigenza abbia intenzione di rinforzare ancora la squadra. Tra le possibili occasioni di mercato potrebbe esserci anche un gioiello nella scuderia di Mino Raiola.

Calciomercato Inter: nuovo colpo per i nerazzurri, lo porta Raiola

Il calciomercato dell’Inter continua con molta intensità, e in questo momento il club nerazzurro starebbe tenendo d’occhio quelle che potrebbero essere le prossime occasioni. Uno degli obiettivi di mercato è Mazraoui, esterno dell’Ajax grande protagonista di questo inizio di stagione. Il giocatore marocchino sta facendo molto bene in Olanda, e le sue prestazioni hanno ovviamente attirato l’attenzione di diversi club. Inter che vorrebbe puntellare anche le fasce, e potrebbe anche decidere di mettersi in contatto con Mino Raiola, divenuto da poco agente del calciatore. Mazraoui ha dimostrato di avere ottime qualità, è giovane, ha già una discreta esperienza, e soprattutto è in scadenza di contratto nel 2022. Occasione molto ghiotta per i nerazzurri quindi, che pensano al grande colpo per la fascia destra, o sinistra vista la grande duttilità del ragazzo. Questa la notizia riportata poco fa da InterLive.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mazraoui
Mazraoui (Getty Images)

Mercato Inter: acquisto dall’Ajax, operazione in saldo

Tra gli obiettivi di mercato dell’Inter c’è anche Mazraoui, esterno marocchino che sta facendo molto bene con la maglia dell’Ajax. Il giocatore è un pallino importante per il club nerazzurro, il quale starebbe fiutando l’affare a basso prezzo. Mazraoui infatti è in scadenza di contratto, e pare non abbia intenzione di rinnovare. Possibile colpo a zero per l’Inter, con Raiola che potrebbe decidere di mediare nella trattativa visti i buoni rapporti con il club di Milano.

LEGGI ANCHE: Inter, vuole andare via subito: si è stufato di Inzaghi

Inter: concorrenza per Mazraoui

Mazrauoi è un obiettivo dell’Inter, il quale spera di poter cogliere al volo la grande occasione in uscita dall’Ajax. Operazione che però non sarà comunque facile, specie considerando la folta concorrenza: anche Roma e Juventus sono sulle tracce del giocatore marocchino. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, sgarbo clamoroso all’Inter: arriva il gioiello

Roma Mazraoui
Mazraoui (Getty Images)
Impostazioni privacy