Fiorentina, lascia il ritiro della Nazionale: infortunio serio

La Fiorentina perde un big per infortunio. Vincenzo Italiano ha perso un titolarissimo per il prosieguo della stagione e sta già cercando il sostituto giusto per non perdere qualità.

Fiorentina, infortunio serio: le condizioni

La Fiorentina deve fare i conti con un infortunio importante. Vincenzo Italiano ha perso un titolarissimo in vista del ritorno in campo e ora dovrà fare i conti con un’altra pesante assenza dopo l’infortunio di Castrovilli.

Attraverso una nota ufficiale sul proprio sito, la Fiorentina ha comunicato le condizioni di Bartolomej Dragowski a seguito dell’infortunio.

ACF Fiorentina comunica che il calciatore Bartlomiej Dragowski, rientrato ieri sera dal ritiro della Nazionale polacca, è stato sottoposto in data odierna ad ulteriori accertamenti che hanno evidenziato una lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del retto femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico riabilitativo e le sue condizioni verranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fiorentina Infortunio Dragowski
Fiorentina Infortunio Dragowski (Getty Images)

Notizie Fiorentina, infortunio Dragowski: i tempi di recupero

La Fiorentina non ha comunicato i tempi di recupero ufficiali per l’infortunio di Dragowski. Il portiere polacco ha lasciato il ritiro della Nazionale polacca dopo gli esami strumentali ed è tornato a Firenze.

L’infortunio rimediato contro il Napoli, che ha causato anche le lacrime per Dragowski, potrebbe essere abbastanza serio.

Infortuni simili è possibile che possano guarire nel giro di un mese. Ciò significa che il portiere polacco tornerà a disposizione di Vincenzo Italiano per inizio novembre.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, ecco il sostituto di Vlahovic

Bartolomej Dragowski
Infortunio Bartolomej Dragowski (Getty Images)

Fiorentina, ecco quali partite salterà Dragowski

Se l’infortunio di Dragowski lo costringesse ad un mese di stop, il portiere polacco rischia di saltare gare molto importanti. A partire da quella contro il Venezia del 18 ottobre, il portiere polacco potrebbe anche essere assente contro Cagliari, Lazio e Spezia. Il ritorno in campo potrebbe essere previsto per il big match dell’Allianz Stadium contro la Juventus del 6 novembre.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Fiorentina: ecco cosa succede con Vlahovic

Dragowski
infortunio Dragowski (Getty Images)
Impostazioni privacy