Calciomercato: sta firmando, giocherà in Argentina

Ultimissime notizie di calciomercato per un giocatore che è pronto a ricominciare e andare in Argentina. Perché il terzino brasiliano ha ricevuto l’offerta giusta per ripartire dal calcio argentino dopo la sua recente esperienza in patria.

Calciomercato, firma in arrivo: riparte dall’Argentina

Una notizia che arriva direttamente anche ai tifosi della Juventus. Perché c’è il terzino brasiliano che è pronto a ripartire da una nuova avventura in Argentina e mettersi alle spalle la sua esperienza terminata in patria con il Sao Paulo. Dani Alves può firmare con l’Estudiantes de La Palata e continuare a giocare all’età di 38 anni. L’ex difensore della Juventus non ha intenzione di smettere e ritrarsi, anzi, cerca ancora nuovi stimoli per poter restare ad alti livelli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato dani alves estudiantes
calciomercato dani alves estudiantes

Calciomercato, Dani Alves all’Estudiantes

Dani Alves può davvero firmare per una squadra argentina, è l’Estudiantes De La Plata. Perché il difensore brasiliano ha terminato la sua recente esperienza recentemente al Sao Paulo in patria ed è pronto a cambiare ancora. River Plate, Boca Juniors, Racing Club e San Lorenzo le squadre interessate a Dani Alves ma può firmare davvero con l’Estudiantes che si sta giocando il titolo e gli ha già fatto la proposto per l’ingaggio. Nessuno dei grandi del calcio argentino è riuscito a convincere a pieno il giocatore ex Juventus, tutti tranne uno. Perché come confermato da TNT Sports, c’è una squadra nella Super League argentina che è pronta ad acquistare il giocatore e si tratta dell’Estudiantes de la Plata che vuole ingaggiare Dani Alves. Già diversi gli acquisti importanti, con l’ultimo che potrebbe essere prorpio il nome dell’ex giocatore della Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ramsey attacca la Juve

dani alves estudiantes
dani alves estudiantes

Dani Alves continua la carriera

39 anni il prossimo eppure non ha intenzione di fermarsi, nemmeno ora che è il calciatore più vincente della storia. Perché Dani Alves tra Brasile e club (Bahia, Siviglia, Barcellona, Juventus, PSG e San Paolo) è tra i calciatori più vincenti di sempre. Ora però Dani Alves può firmare con l’Estudiantes de La Plata e scrivere un pezzo di storia anche in Argentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo Lucca

dani alves estudiantes
dani alves estudiantes
Impostazioni privacy