Calciomercato, rinnovo Belotti: Cairo accontenta i tifosi, è UFFICIALE

Ultimissime notizie di calciomercato con l’annuncio di Urbano Cairo riguardo il rinnovo di Andrea Belotti. Perché il presidente del Torino è intervenuto per parlare della situazione per i tifosi.

Calciomercato Torino, rinnovo Belotti: annuncio di Cairo

Ultime notizie di mercato per il Torino per quanto riguarda il rinnovo di Andrea Belotti. Perché arriva l’annuncio di Urbano Cairo sul prolungamento di contratto di Belotti che è in scadenza 2022. Il presidente del Torino ha voluto dare una risposta ai tifosi che da mesi continuano a chiedere chiarezza al calciatore e capitano che però ancora non ha dato una risposta definitiva. Questa volta è direttamente il presidente del Torino ad assumersi la responsabilità dando la notizia poco positiva ai tifosi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Belotti
calciomercato rinnovo Belotti torino (Getty Images)

Rinnovo Belotti Torino, Cairo annuncia l’addio

Urbano Cairo ha annunciato l’addio di Belotti dal Torino a fine stagione. Perché il calciatore della Nazionale italiana che manca da un mese in campo non ha intenzione di rinnovare con la società granata. Queste alcune delle parole di Cairo sul futuro di Belotti a TMW: “Non credo che Belotti abbia intenzione di rinnovare col Torino. Abbiamo fatto un’offerta molto importante al giocatore oltre le nostre possibilità, ma non abbiamo ricevuto nessun’offerta. Non possiamo costringerlo a firmare”.

Dunque sarà addio tra Belotti e il Torino con grandi club che subito si fanno sotto per il suo acquisto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lascia la Serie A: comunicato ufficiale

calciomercato belotti rinnovo cairo
calciomercato belotti rinnovo cairo

Calciomercato, Belotti resta in Serie A

Con le parole di Cairo che annuncia l’addio di Andrea Belotti da Torino si fanno sotto le grandi squadre come Juventus e Milan che da tempo seguono il calciatore. Perché il prossimo anno senza rinnovo col Torino Belotti può firmare gratis per Juventus o Milan, ma anche per altri club all’estero visto che è in scadenza di contratto nel 2022 e non rinnoverà con i granata. Già a gennaio può esserci la firma del pre contratto del calciatore che andrebbe poi a trasferirsi a giugno 2022 a zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Pogba torna a Torino

belotti torino
calciomercato Belotti (getty Images)
Impostazioni privacy