Calciomercato, firma e lascia la Serie A: comunicato UFFICIALE

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano l’addio di un calciatore dal campionato italiano. Perché è arrivato il comunicato ufficiale dopo la firma dello stesso giocatore. Il club ha annunciato il suo nuovo ingaggio.

Calciomercato, lascia la Serie A: c’è la firma e l’annuncio

Arrivano aggiornamenti di mercato importanti per i club di Serie A. Perché c’è un addio definitivo dal campionato italiano da parte di un calciatore che per anni ha giocato in Italia. Infatti, arrivato nel 2017 al Torino, Nkoulou ha lasciato il segno in Serie A e ora è arrivata l’ufficialità sul suo addio. Perché Nkoulou ha firmato con il Watford da svincolato. Dopo il suo contratto scaduto con il Torino a fine giugno scorso, tante squadre di Serie A hanno provato a trattare con lui e il suo agente per farlo restare ancora in Italia. Alla fine però c’è l’addio alla Serie A visto che Nkoulou ha firmato in queste ore con il Watford.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato nkoulou watford
calciomercato nkoulou watford

Nkoulou Watford: comunicato ufficiale

Nicolas Nkoulou è un nuovo giocatore del Watford. L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dal club inglese che con un comunicato ha annunciato il suo ingaggio da svincolato. L’ex difensore del Torino parte per una nuova avventura in Inghilterra dove incontrerà Claudio Ranieri che in questi giorni è stato annunciato come nuovo allenatore dello stesso club inglese. L’obiettivo è quello di salvare la società dalla retrocessione. Ad oggi il club è al 15esimo posto con 7 punti. Nkoulou firma con il Watford ed è pronto a ricominciare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: quando torna Belotti

calciomercato nkoulou watford
calciomercato nkoulou watford (www.gettyimages.it)

Calciomercato, le squadre interessate a Nkoulou in Serie A

In Serie A Nkoulou ha totalizzato con il Torino 122 presenze e messo a segno anche 6 gol. L’esperto difensore camerunense era ricercato da diversi club italiani, ma alla fine non è riuscito a raggiungere nessun tipo d’accordo e ha firmato con il club inglese del Watford dove troverà l’italiano Claudio Ranieri per riuscire a salvare il club dalla situazione in Premier League. Aveva molto mercato Nkoulou che era ricercato da Inter, Roma, Napoli, Juve e Milan in Serie A tra le squadre principalmente interessate. Ora ripartirà a 31 anni dall’Inghilterra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Alexis Sanchez chiede la rescissione

calciomercato nkoulou watford
calciomercato nkoulou watford (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy