Rabiot-Pogba-Mbappé (www.gettyimages.it)
La verità sta venendo a galla giorno dopo giorno: il racconto della madre di Mbappé sulla famosa lite che ha coinvolto la famiglia Rabiot.
Mentre il francese sta trovando a poco a poco continuità di rendimento coi bianconeri, anche grazie all’intuizione di Allegri che lo schiera “falso esterno”, sul versante Nazionale le polemiche non si placano. A margine dell’eliminazione della Francia dagli Europei, in tribuna erano scoppiate delle tensioni tra la madre di Adrien Rabiot, Véronique Rabiot, e Wilfried Mbappé, il padre di Kylian Mbappe.
La prima avrebbe infatti chiesto al padre del parigino di “rieducarlo” in modo che sia “meno arrogante”. A poco più di tre mesi da questa vicenda, la madre di Kylian Mbappé, Fayza Lamari, ha voluto tornarci in un’intervista al parigino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ecco quanto dichiarato dalla signora Mbappé a proposito del litigio con la madre di Rabiot: “Ci sono state discussioni tra Madame Rabiot e Wilfrid. Non era con me. Ma sono stata io quella che è andata di sopra a parlargli. Gli ho detto quello che dovevo dirgli come mamma e come moglie, che era abbastanza fuori luogo, specialmente davanti a Ethan. Tuttavia, ciò che mi ha infastidito è stato il trattamento il giorno successivo”. ù
“Si è andati avanti per niente. Lo trovo ingiusto. C’è qualcosa che ammiro in lei: ha gestito la carriera di suo figlio. Io ho Wilfrid che ha un posto di rilievo. Sono solidale con la signora Rabiot perché domani accadrà a me. Devi sentire molte storie su di me. Sono vere? Sembra che avessi incontri segreti in Ungheria durante l’Europeo…”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, sta firmando: annuncio in arrivo
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…