Calciomercato Lazio: arriva un big dal Milan a gennaio

La Lazio fa sul serio per un big del Milan. Secondo le ultime notizie di mercato il club biancoceleste si starebbe muovendo per prendere uno dei titolari rossoneri.

Calciomercato Lazio: offerta per un big dal Milan

La Lazio pesca in casa Milan? Secondo le ultime notizie di calciomercato in arrivo dalla Capitale, a fine stagione il club biancoceleste potrebbe completare un colpo dai rossonero.

Alessio Romagnoli è un obiettivo di mercato della Lazio. Il centrale ha il contratto in scadenza a fine anno ed i rapporti con Mino Raiola non sono ottimi per il Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio

Mercato Lazio: Romagnoli arriva a zero

Per tale ragione, Alessio Romagnoli sembra rimanere assolutamente nel mirino dei biancocelesti.

Come riportato da La Repubblica la Lazio si sarebbe già mossa per bloccarlo in vista dell’anno prossimo, o anche per gennaio se ce ne fosse l’opportunità. Sì, perché il contratto del calciatore è in scadenza nel 2022 e il rinnovo non sembra affatto essere vicino.

Romagnoli è tifoso della Lazio e non ha mai negato la sua fede. Aggiornamenti sulla firma con i rossoneri non sembrano arrivare, per tale motivo Tare si starebbe muovendo per convincere Raiola a firmare. Con Sarri in panchina, l’arrivo di Romagnoli potrebbe essere il giusto rinforzo per la difesa biancoceleste.

Calciomercato milan Romagnoli
Calciomercato Romagnoli (Getty Images)

Il contratto di Romagnoli

Il centrale rossonero Alessio Romagnoli chiede un contratto importante per firmare il rinnovo di contratto con il Milan. Romagnoli vorrebbe oltre 4 milioni di euro a stagione. Una cifra importante per la Lazio che però non pagherebbe il cartellino.

Su Romagnoli, tuttavia, non ci sarebbe solo la Lazio. Il centrale piace soprattutto alla Juventus che non vorrebbe mancare un’altra opportunità come accaduto con Donnarumma. Con Chiellini vicino al ritiro e alla scadenza del contratto, la Juve potrebbe mettere sotto contratto un altro mancino. Romagnoli sarebbe perfetto per raccogliere l’eredità dell’ex viola.

LEGGI: Milan, Romagnoli in un altro club di Serie A: il capitano va via

romagnoli milan
Alessio Romagnoli (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy