Calciomercato Juventus: arriva dal Chelsea per 60MLN

La Juventus pesca in casa Chelsea. Secondo le ultime notizie di mercato i bianconeri sarebbero pronti a chiudere con i Blues un’affare.

Mercato Juventus: arriva dal Chelsea in attacco

La Juve apre la trattativa con il Chelsea per il colpo di mercato estivo. Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Premier, ai bianconeri piace Timo Werner.

Come riportato da Fichajes.net, la punta ha praticamente preso la decisione di lasciare il Chelsea una volta finita questa stagione, dal momento che il calciatore non è arrivato ad avere molto pazio nella squadra dello Stamford Bridge, principalmente a causa della mancanza di gol nell’ultimo anno.

Il calciatore tedesco da quando è approdato in Premier League dall’RB Lipsia in cambio di 58 milioni di euro si è smarrito. Per tale motivo la Juve potrebbe tentare l’assalto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: il prezzo di Werner è calato

Dopo esser arrivato a Londra per quasi 60 milioni di euro, oggi il cartellino di Timo Werner vale molto meno. Per questo motivo a fine stagione la Juve potrebbe fiutare l’affare.

Tra le tante opzioni che ora si presentano a Werner per il prossimo calciomercato, spicca soprattutto la Juventus, che cercherebbe di dare una svolta al progetto sportivo che l’allenatore italiano Massimiliano sta portando avanti.

La Juve vorrebbe una punta importante e Timo Werner potrebbe essere la vera sorpresa dopo l’addio di Cristiano Ronaldo al Manchester United.

Timo Werner
Timo Werner (Getty Images)

Juve: per Werner l’ostacolo è il Bayern Monaco

Il principale ostacolo che la squadra bianconera dovrà superare nella corsa a Werner è l’interesse di altre squadre come il Bayern Monaco. Un osso duro difficile da superare per la Juve visto che Werner ha mostrato la sua migliore versione proprio in Bundesliga.

Oltre alla Juve, anche la squadra bavarese è alla ricerca di un punto di riferimento offensivo prima del possibile addio di Robert Lewandowski la prossima estate. Werner sarebbe perfetto per età e nazionalità, anche se le sue caratteristiche sarebbero ben diverse da quelle di Morata e Lewa.

LEGGI Calciomercato, stanno prendendo Werner: si fa subito

Werner Juventus
Werner Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy