Inter, beffa Onana: ha l’accordo con un altro top club

Inter Andre Onana
Inter Andre Onana (Getty Images)

André Onana è uno degli obiettivi di calciomercato dell’Inter. Il portiere camerunense si svincolerà dall’Ajax a fine stagione e sarà libero a parametro zero. I nerazzurri cercano un nuovo portiere per sostituire Handanovic e stanno pensando al classe ’96.

Calciomercato Inter, beffa Onana: le ultimissime

L’Inter vuole André Onana a parametro zero. Il camerunense tornerà ad allenarsi a breve dopo la lunga squalifica per doping. E’ stato annunciato dalla dirigenza olandese che andrà via a fine stagione e che non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2022.

L’obiettivo di mercato dell’Inter è quello di sostituire Handanovic con Onana per non perdere qualità e il colpo a zero sarebbe di grande livello. I nerazzurri hanno intenzione di affidarsi al giovane ma già molto esperto portiere camerunense per il futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato, però, non c’è solo l’Inter su Onana. Il portiere camerunense piace molto anche al Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Onana
Calciomercato Inter Onana (Getty Images)

Calciomercato Inter, beffa Onana: va al Barcellona

Il Barcellona vuole anticipare l’Inter e prendere Andé Onana a parametro zero. I blaugrana, secondo quanto riferito da Mundo Deportivo, stanno cercando un sostituto di Marc-André ter Stegen e hanno messo il mirino sul camerunense.

Onana al Barcellona andrebbe per fare il titolare: ter Stegen potrebbe cambiare aria dopo il periodo difficile dei blaugrana e sta decidendo con cura il suo futuro.

L’Inter, quindi, potrebbe restare beffata da Onana e dal Barcellona che stanno trovando un accordo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, accordo ad un passo: le ultime

Calciomercato Inter Onana
Calciomercato Inter Onana (Getty Images)

Ultime news Inter, Onana anticipato a gennaio?

L’Inter potrebbe decidere di prendere Onana già nel mercato di gennaio. E’ certo che il portiere dirà addio in estate ma la concorrenza è molto folta e l’Ajax spera ancora di incassare qualcosa nei prossimi mesi per non perderlo a zero. I nerazzurri potrebbero optare per una cifra di 7-8 milioni potrebbe portare alla corte di Inzaghi un portiere di primo livello.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news calcio mercato Inter: Barella firma il rinnovo, i dettagli

Ajax Onana Inter
Ajax Onana Inter (Getty Images)