Altro addio all’Inter, c’è l’offerta del top club

Un mercato estivo che si è concluso con molte operazione per l’Inter, sia in entrata che in uscita. Nerazzurri che adesso guardano al campo e a quella che sarà la sessione invernale. Occhi puntati su qualche possibile addio.

Calciomercato Inter: altro addio, offerta dal top club

Continua il calciomercato per l’Inter, stavolta non in chiave acquisti, ma per quelle che potrebbero essere le prossime cessioni in arrivo. I nerazzurri vogliono blindare i propri gioielli in rosa, e intanto tra i possibili partenti c’è Milan Skriniar. Giocatore fondamentale per Conte prima e per Inzaghi adesso, e che nel corso degli ultimi mesi pare abbia raccolto tante estimatrici in giro per l’Europa. Il difensore slovacco è considerato un titolare fisso in squadra, ma non è da escludere che a gennaio possa arrivare la grande cessione, soprattutto a delle cifre importanti. Stando a quanto riportato dai media spagnoli infatti, pare che il Real Madrid sia pronto ad un’offerta per Skriniar. Blancos che stanno andando a caccia di rinforzi in difesa, e vorrebbero tentare una proposta al ribasso per il centrale. Difficilmente l’Inter accetterà, soprattutto vista l’alta richiesta e le gerarchie ormai già ben delineate in rosa. In questo momento Skriniar non è sul mercato, e solo una grande offerta può convincere del contrario.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Inter: Real Madrid all’assalto, c’è il prezzo

Il Real Madrid guarda in casa Inter, e pensa soprattutto al grande assalto per Milan Skriniar. Il giocatore slovacco sta facendo molto bene in maglia nerazzurra, ed è per questo che molte big potrebbero presto tentare il gran colpo. Inter che ovviamente non vuole lasciar partire uno dei pezzi più pregiati della sua rosa, o quanto meno non vuole farlo ad una cifra a ribasso: il prezzo di Skriniar è di circa 50-60 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Inter, non è finita: pronto il colpaccio dall’Atalanta

Inter: Skriniar e non solo, va blindato un altro difensore

Skriniar sarà blindato dall’Inter, e difficilmente verrà lasciato partire a gennaio. Discorso analogo per Bastoni, il quale è finito nel mirino di altre big. Anche lui non è considerato sul mercato. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, sgarbo all’Inter: arriva a zero

Impostazioni privacy