Napoli, il Tottenham soffia il big a Spalletti: affare di gennaio

Il Napoli continua a vincere in Serie A ma pensa già al calciomercato. Gli azzurri stanno già valutando le possibili opzioni da mettere a segno in futuro ma devono anche difendersi dagli assalti dei top club per i big.

Calciomercato Napoli, il Totteham beffa Spalletti

Il calciomercato del Napoli si è chiuso con gli innesti di Jesus e Anguissa. Gli azzurri, però, per gennaio stanno già valutando i possibili colpi da piazzare per completare la rosa di Spalletti.

A gennaio il mercato del Napoli potrebbe portare grandi sorprese di formazione. Gli azzurri puntano ai primi posti della classifica e qualche innesto potrebbe essere la mossa giusta per continuare il percorso.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli è forte sulle tracce di Nahitan Nandez del Cagliari. Ma il centrocampista uruguaiano piace molto anche al Tottenham di Nuno Espirito Santo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Napoli Nandez
Calciomercato Napoli Nandez (Getty Images)

Calciomercato Napoli, Nandez al Tottenham? Le ultime

Nahitan Nandez è il primo obiettivo del mercato del Napoli per gennaio. Il centrocampista uruguaiano del Cagliari era già stato cercato in estate da Giuntoli ma poi non è arrivato l’accordo con il club sardo.

Il Napoli, però, non ha mollato Nandez e per gennaio proverà a prenderlo. Secondo quanto riferito da The Sun, sulle tracce del centrocampista classe ’95 c’è il Tottenham. Fabio Paratici vuole portare un nuovo profilo di quantità alla corte di Nuno Espirito Santo ed è entrato in competizione con Giuntoli.

Pochi giorni fa l’agente di Nandez aveva annunciato che il Cagliari ha promesso a Nandez la cessione a gennaio.

“Giulini ha fatto una promessa, sia a me che al calciatore, di venderlo a gennaio. Nandez ha bisogno di vincere qualcosa, vuole giocare la Champions League, il presidente lo sa e ci ha dato la sua parola”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Nandez a gennaio? Parla l’agente

Nandez
Calciomercato Napoli Nandez (Getty Images)

Ultime news Napoli, il prezzo di Nandez

Nandez vuole lasciare il Cagliari e i rossoblù sono pronti ad ascoltare le offerte in arrivo. Il Napoli vorrebbe prenderlo e sa che dovrà sborsare una cifra vicina ai 12 milioni di euro per portarlo via dalla Sardegna. Poi ci sarà da capire se il Tottenham aumenterà l’offerta azzurra e la volontà del centrocampista uruguaiano.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: Insigne via a gennaio?

Nahitan Nandez
Calciomercato Napoli Nandez (Getty Images)
Impostazioni privacy