Inter, è fatta per il nuovo acquisto: ecco quando firma

L’Inter vuole rinforzare la propria squadra, ed è chiaro di come la dirigenza si sia attivata parecchio in queste ultime settimane per puntellare vari reparti. Occhi puntati soprattutto sul reparto difensivo, dove pare che sia in arrivo un ottimo colpo.

Calciomercato Inter: fatta per il nuovo colpo, c’è l’accordo

Grandi movimenti di mercato in Serie A, dove la maggior parte delle squadre si sta attivando per puntellare la propria rosa. Occhio all’Inter, che pare abbia chiuso il colpo Onana dall’Ajax. Il portiere del Camerun ha fatto molto bene in questi ultimi anni, ma la sua situazione contrattuale non è stata chiarita, tanto da aver portato ad una situazione di addio. L’Inter dalla sua parte aveva bisogno di un nuovo portiere che potesse prendere il posto di Handanovic, ormai destinato a lasciare le redini della titolarità. Onana si è dimostrato molto affidabile, tanto da aver attirato l’attenzione di tantissimi club in questi ultimi anni. Grande lavoro della dirigenza nerazzurra, che ha trovato l’accordo con il giocatore già durante il mercato di riparazione. Colpo importante, e soprattutto di prospettiva visto che Onana ha ancora 25 anni ed ha già gareggiato tante gare importanti, soprattutto in Champions League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, l'annuncio di Marotta
Calciomercato Inter, Beppe Marotta (Getty Images)

Mercato Inter: ecco quando firma il nuovo acquisto

L’Inter ha chiuso un colpo importante per la difesa, in particolare in porta, dove Handanovic non dà più certezze come un tempo. A Milano arriverà il portiere Onana, attualmente in forza all’Ajax e in scadenza di contratto con i Lancieri. Acquisto a parametro zero, con il giocatore che arriverà a giugno e sarà libero di firmare per i nerazzurri già dal 1 febbraio. Questa la notizia riportata da Fantacalcio.it.

LEGGI ANCHE: Inter, occasione dal Barcellona: accordo per gennaio

Inter: arriva Onana, chi sarà il titolare?

Onana sarà il prossimo colpo di mercato dell’Inter, con i nerazzurri che si assicurano il portiere del futuro. Il giocatore camerunese prenderà le redini di Handanovic, il quale però potrebbe ancora essere il titolare per un’altra stagione.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: lo stanno prendendo

Calciomercato Inter Onana
Calciomercato Inter Onana (Getty Images)
Impostazioni privacy