Inter: super offerta per Barella, doppio incrocio

Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e in questi ultimi giorni uno dei club più attivi è senza dubbio l’Inter. Il club nerazzurro si sta muovendo parecchio in vista della prossima stagione, e uno degli obiettivi principali è quello di blindare i pezzi pregiati in rosa. Uno di questi è Nicolò Barella, protagonista di una stagione straordinaria, prima conquistando lo Scudetto, e poi stupendo tutti con le sue ottime prestazioni all’Europeo. Chiaro di come diverse big abbiano messo gli occhi su di lui, soprattutto il Liverpool di Jurgen Klopp.

Calciomercato Inter: pericolo Liverpool, Klopp vuole Barella

calciomercato inter Barella
calciomercato inter Barella

Nicolò Barella potrebbe dire addio all’Inter nel calciomercato estivo. Il gioiello nerazzurro, grazie alle sue brillanti prestazioni, è riuscito ad attirare l’attenzione di tantissime big, sia italiane che estere. Attenzione in particolare al Liverpool, squadra intenzionata a ripartire dopo un anno complicato, e che cercherà di puntellare il reparto di centrocampo. Stando a quanto riportato da fichajes.net, pare che Jurgen Klopp abbia individuato Nicolò Barella come rinforzo ideale per il suo reparto. Un estimatore importante per il centrocampista sardo, sul quale si è notato un interesse anche da parte di Real Madrid e Barcellona, seppur più defilate nella corsa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: addio Lukaku, ha già parlato con Inzaghi

Mercato Inter: addio Barella, intreccio con Renato Sanches

Renato Sanches juve
Renato Sanches (Getty Images)

Il Liverpool piomba su Nicolò Barella, e chissà che non possa arrivare da qui a breve un vera e propria offerta sul mercato. Il centrocampista dell’Inter è uno dei giocatori più importanti della rosa, e pare che Klopp sia pronto al grande acquisto. Ad oggi però, i Reds sembrano pronti ad investire anche su un altro nome, chiaramente in alternativa: Renato Sanches, gioiello portoghese in forza al Lille. Il Liverpool starebbe pensando ad un’offerta di quasi 40 milioni di euro, e un ingaggio da circa 4,5 milioni.

LEGGI: Calciomercato Inter, colpo da 68 milioni: annuncio in arrivo

Inter: ecco quanto costa Barella

L’Inter vuole blindare Nicolò Barella, finito nel mirino del Liverpool. I nerazzurri intanto sperando che i Reds virino in via definitiva per Renato Sanches, in modo da poter trattenere il gioiello ex Cagliari. Quest ultimo è valutato almeno 60-70 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, il fenomeno arriva gratis: il Barcellona l’ha scaricato

Impostazioni privacy