Calciomercato Inter: il difensore sta firmando

Le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano l’Inter e l’acquisto di un difensore. Perché la società nerazzurra può perdere De Vrij l’estate prossima e punta su un talento italiano. L’affare però ora sembra complicarsi.

Calciomercato Inter, firma di un difensore

Ci sono aggiornamenti di mercato per l’Inter di Simone Inzaghi che potrebbe ritrovarsi con un colpo in difesa. Un calciatore che conosce molto bene l’allenatore ex Lazio perché ha vissuto da vicino Gianluca Mancini che giocava nei rivali della Roma. Il club giallorosso è in cerca di un accordo definitivo per il rinnovo di Gianluca Mancini con la Roma che befferebbe l’Inter che lo segue da tempo. Il calciatore italiano è in scadenza 2024 e ora è pronto a prolungare ancora con i giallorossi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Inter gianluca mancini rinnovo roma
calciomercato Inter gianluca mancini rinnovo roma

Calciomercato: le squadre interessate a Gianluca Mancini

La Roma di Mourinho e dei Friedkin punta in grande. Perché dopo il rinnovo di Pellegrini può arrivare la firma anche di Gianluca Mancini per il rinnovo con la Roma che befferebbe l’Inter e altre big. Perché su Gianluca Mancini della Roma c’è il forte interesse di Inter, Everton, Manchester United e Chelsea che puntano alla firma del calciatore che però ora sembra ad un passo dal rinnovo. L’Inter potrebbe perdere De Vrij con Raiola che sembra in rottura con la società nerazzurra proprio riguardo un rinnovo di contratto con aumento dell’ingaggio che tarda ad arrivare. Per questo Marotta e Ausilio seguono diversi profili e tra questi c’è anche Mancini che piace all’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: l’ex Roma firma col Tottenham

Mancini
Mancini (Getty Images)

Roma, Gianluca Mancini rinnova: i dettagli

Secondo le ultime notizie di mercato riportate da Tmw dopo la firma di Pellegrini ci sono altre trattative che la Roma porta avanti per i rinnovi come quella di Mancini. Un rinnovo di contratto che dal 2024 sarà esteso fino al 2026 e che taglierebbe fuori dalla corsa all’acquisto di Mancini squadre interessate come Inter, Chelsea, Everton e Manchester United. Il giocatore non vede l’ora di firmare con i giallorossi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Onana al Barcellona

Roma Mancini
Mercato Roma Mancini (Getty Images)
Impostazioni privacy