Calciomercato, altro che Real: stanno prendendo Mbappè!

Altro che Real Madrid, chi prende Kylian Mbappè è un altro club! Il calciomercato dei parigini si infiamma intorno al nome dell’enfant prodige. Il calciatore non andrà al Real, c’è un altro club pronto a portarlo via dalla Torre Eiffel.

Calciomercato, Mbappè via dal PSG: ma non al Real

Kylian Mbappè cambierà maglia, ma non per trasferirsi al Real Madrid. Arriva un annuncio ben preciso dall’estero, con i colleghi di Todofichajes.com a rivelare tutto in merito al futuro del campione del Mondo 2018.

Il fuoriclasse del PSG è stato protagonista di una vera e propria telenovela nel corso dell’ultima estate, con il Real Madrid che però, alla fine, non è riuscito a piazzare il grande colpo.

Come riportato dai media iberici, su Kylian Mbappè c’è anche il Manchester City. Pep Guardiola sarebbe innamorato del giovane talento mondiale, che andrebbe in Inghilterra per giocare nel City, che è a caccia di una punta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mbappè al Manchester City, subito a gennaio?

Kylian Mbappè finirebbe dunque al Manchester City, e potrebbe accadere nella prima finestra di calciomercato a disposizione. L’esigenza di ritrovare una punta in avanti, per il club inglese, dovrebbe spingere Guardiola a chiedere alla sua società proprio l’attaccante francese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Mbappè: annuncio del presidente

In avanti, il City, sta trasformando Ferran Torres in una punta centrale, dopo essere rimasto orfano di Aguero, finito al Barcellona. Mbappè arriverebbe per giocare titolare al centro, con Grealish e Sterling ai lati.

Calciomercato Mbappè
Calciomercato, Mbappè al Manchester City (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Mbappe firma con il suo nuovo club: messaggio ai compagni

Mbappè vs Ronaldo, il calciomercato cambia tutto per il suo idolo

Altro che coppia con Ronaldo o percorso simile a quello di CR7, Kylian Mbappè diventerebbe il suo rivale numero uno in Premier League, finendo al Manchester City. Il derby inglese si infiamma del tutto, nell’ipotesi di vedere i due calciatori uno di fronte all’altro. Ronaldo, idolo del calciatore francese, diventerebbe dunque della squadra rivale a Manchester.

Calciomercato Mbappè
Cristiano Ronaldo e Kylian Mbappè, ultime di mercato
Impostazioni privacy