PSG, Mbappè ha chiesto la cessione: è UFFICIALE, ecco dove giocherà

Clamorosa ammissione pubblica di Kylian Mbappè, il PSG è pronto all’addio: ha chiesto la cessione! Il fuoriclasse transalpino potrebbe presto trasferirsi in un’altra big d’Europa, dopo le parole pubblicate ai microfoni di RMC Sport.

Calciomercato, Mbappè ha chiesto la cessione: l’annuncio

Ha fatto un annuncio molto importante, in merito alle news di calciomercato, Kylian Mbappè. L’enfant prodige ha ammesso la separazione con il Paris Saint-Germain, club che dopo l’arrivo di Messi e tutti gli altri fuoriclasse, avrebbe messo alle porte proprio il giovane fuoriclasse mondiale.

Mbappè ha ammesso di aver chiesto la cessione, con la stessa richiesta che però non ha accontentato il giocatore.

“Ho chiesto di andare via, l’ho fatto a fine luglio”: è l’ammissione di Mbappè, per quel che riguarda il calciomercato del PSG.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mercato PSG, le parole di Mbappè

Kylian Mbappè ha rilasciato un importantissima intervista, rivelando ogni cosa e senza troppi peli sulla lingua, sulla sua cessione dal PSG. Ecco le sue parole: “Ho chiesto la cessione al PSG, perché dal momento che non rinnovo, volevo liberare lo spazio e dare la possibilità al club di prendere un sostituto di qualità. L’ho anche comunicato presto, in modo da dare il tempo al club di prendere le proprie scelte, volevo che tutti facessimo un affare. E poi gliel’ho detto: “Se non volete che vada via, allora resto”.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Mbappe firma col Real Madrid: messaggio ai compagni

SUL RINNOVO – “Qualcuno dice che io non abbia più rapporti con Leonardo, ma è tutto falso. Non ho rifiutato ogni offerta di rinnovo, semplicemente ho la mia posizione chiara, perché non apprezzo che si possa arrivare all’ultima settimana di agosto per decidere. Le mie intenzioni sono state chiare sin da luglio”.

ultime juventus kean
Mbappé e Kean (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Mbappè!

Ultime di mercato, Mbappè al Real: passi in avanti

E adesso, con le volontà rese pubbliche da parte del francese, Mbappè accelera verso il Real Madrid. Qualcosa di vero ci sarà stato tra i rumors che lo hanno accostato proprio al club di Carlo Ancelotti. E chissà che già a gennaio, non venga a bussare le porte degli uffici parigini, proprio Florentino Perez, per comprendere i margini di apertura alla trattativa che vede Mbappè con la numero 7 al Real Madrid, regolamenti della Liga permettendo…

Kylian Mbappé
Kylian Mbappé, ultime di calciomercato (Getty Images)
Impostazioni privacy