Altro esonero in Italia: Gattuso accetta la sfida

Ultimissime di calciomercato che riguardano i cambi allenatori con un altro esonero pronto ad essere ufficializzato. Perché in Italia cambia ancora un’altra panchina e Gennaro Gattuso è pronto a tornare ad allenare.

Calciomercato, esonero in arrivo: c’è Gattuso

Novità di mercato in arrivo con un altro esonero imminente in Italia. Perché il club ha deciso di mandar via il suo attuale allenatore che continua a non vincere, per questo motivo Gennaro Gattuso può prendere il posto al Parma di Enzo Maresca. Il Parma non vince da quattro giornate (2 sconfitte e 2 pareggi) e si ritrova ora al 12esimo posto. Il presidente Kyle Krause non ci sta ed è pronto a prendere decisioni forti esonerando Maresca per fare spazio a Gattuso come nuovo allenatore del Parma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

calciomercato gattuso parma
calciomercato gattuso parma

Gattuso al Parma, sfida accettata

Come svela La Gazzetta dello Sport il Parma può esonerare Enzo Maresca e affidare la panchina a Gennaro Gattuso come sostituto. Perché il club crociato di proprietà di Kyle Krause pensa in grande e valuta due piste soltanto al momento in caso di esonero di Maresca: Gattuso o Cannavaro per allenare il Parma. Due allenatori giovani che stanno facendo grandi esperienze e che hanno grande carisma per affrontare da top player una Serie B molto combattuta quest’anno. Il club vuole tornare in Serie A e ora Enzo Maresca ha le ore contate sulla panchina del Parma che pensa di sostituirlo con Gattuso o Cannavaro. Dei sondaggi per entrambi ci sono stati e per l’ex Napoli e Fiorentina scendere in B non sembra essere una priorità, ma Krause potrebbe convincerlo illustrandogli il grande progetto che ha in mente per il Parma in A. Diverse chiamate anche con Fabio Cannavaro che ha da poco risolto il suo contratto con il club cinese del Guangzhou Evergrande.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero a Barcellona: scelta a sorpresa

calciomercato gattuso parma
calciomercato gattuso parma

Calciomercato, nuovo allenatore Parma: c’è anche Fabio Cannavaro

Sono i due storici Campioni del Mondo con la Nazionale italiana del 2006 a contendersi la prestigiosa panchina del club crociato che ad oggi milita in Serie B. Perché il Parma di Krause ha voglia di ritornare subito in Serie A e per questo motivo il presidente americano è pronto a scegliere il nuovo allenatore del Parma con l’esonero di Enzo Maresca, Gattuso o anche Fabio Cannavaro come sostituto. Entrambi gli allenatori sono svincolati e in attesa di una nuova super avventura. Scendere in Serie B per entrambi potrebbe non essere la scelta principale da voler fare, ma il progetto Parma è importante e Krause può convincerli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Ufficiale, c’è Seedorf

Cannavaro
Fabio Cannavaro parma (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy