Esonero UFFICIALE: Clarence Seedorf torna ad allenare

Ultimissime di calciomercato con l’annuncio ufficiale di un altro esonero e un nuovo allenatore pronto a tornare ad allenare. C’è Clarence Seedorf che ha voglia di rimettersi in gioco e potrebbe avere presto una nuova occasione.

Calciomercato, esonero ufficiale: occasione per Seedorf

E’ arrivato in queste ore l’esonero ufficiale dell’allenatore con Clarence Seedorf pronto a rimettersi in gioco e allenare una nuova squadra. C’è la possibilità che l’olandese ritorni nel campionato dove era stato fino a poco fa. Perché l’ultima avventura in un club per Clarence Seedorf è stata con il Deportivo La Coruna e proprio in Spagna con l’esonero di Michel al Getafe si apre un’occasione per Clarence Seedorf che ha voglia di tornare ad allenare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

calciomercato seedorf getafe
calciomercato seedorf getafe

Clarence Seedorf al Getafe? La voglia di tornare c’è

Prima avventura per Seedorf sulla panchina del Milan in un momento sbagliato come ha sempre ammesso anche lui. Dopo ad intervallo di due anni sono arrivate altre brevi avventure come quella in Cina con lo Shenzhen e poi il Deportivo La Coruna. Tutte scelte piuttosto sbagliate per Seedorf che ha poi concluso nel 2019 dopo un anno con la Nazionale del Camerun. Ora è fermo da più di due anni e ultimamente è arrivato un suo sfoto: «Non mi chiamano perché sono nero: nel calcio non ci sono pari opportunità». Ora per Seedorf si era aperta l’occasione di allenare il Getafe, ma pare che anche questa trattativa non si concluderà con esito positivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caso Ronaldo: scoppia la bufera

clarence seedorf
clarence seedorf

Nuovo allenatore Getafe, può tornare Quique Sanchez Flores

Come annunciato da Fichajes.Net in pole per allenare il Getafe dopo l’esonero ufficiale di Michel c’è Quique Sanhez Flores che già in passato è stato sulla panchina del club spagnolo. Costa caro a Michel il pareggio con la Real Sociedad e l’unico punto conquistato nelle prime sette giornate. La situazione è drammatica e per questo motivo il club pensa di affidarsi all’esperienza di un tecnico come Sanchez Flores che conosce anche già l’ambiente. Pare quindi che per Seedorf bisognerà ancora aspettare una nuova panchina libera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero PSG: arriva Conte

Quique Sanchez Flores getafe
Quique Sanchez Flores getafe
Impostazioni privacy