Barcellona, esonero Koeman: scelta clamorosa, lascia il suo attuale club

Ultimissime notizie di calciomercato con l’annuncio da Barcellona riguardo l’esonero di Koeman e il sostituto. Perché il Barcellona sembra aver convinto l’allenatore per il futuro e lascerà il suo attuale club.

Barcellona, esonero Koeman: scelta a sorpresa

Novità di mercato con l’annuncio dalla Spagna in merito al sostituto al Barcellona per la panchina dopo l’esonero di Koeman. Perché il club spagnolo ha deciso di cambiare tutto e per questo motivo farà una scelta ben precisa. In vista dell’allenatore del futuro il Barcellona pensa di affidarsi a Erik Ten Hag per la panchina, l’attuale allenatore dell’Ajax che lascerà il suo attuale club per firmare con il Barcellona. Il tecnico è da anni che mostra di saper dare un gran gioco alla propria squadra ed essere decisivo per la crescita di giovani talenti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Ten Hag barcellona
calciomercato Ten Hag barcellona

Erik Ten Hag nuovo allenatore Barcellona

L’annuncio arriva da El Nacional, con il Barcellona e il suo presidente Joan Laporta che hanno scelto Erik Ten Hag come prossimo allenatore del Barcelona. La novità però è che non arriverà subito, ma aspetterà fine stagione. Perché Ten Hag non vuole lasciare ora a campionato in corso il suo Ajax con il quale ha un contratto fino al 2023. Per questo motivo si aspetterà fine stagione per poi trattare con l’Ajax, che dovrà liberare il suo allenatore con un anno d’anticipo rispetto il suo attuale contratto. Il Barcellona ha scelto Ten Hag come nuovo allenatore e ora Koeman ha le ore contate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Yaya Toure allenatore Barcellona

Erik Ten Hag
Erik Ten Hag

Ten Hag al Barcellona, prende il posto di Koeman

Perché secondo le ultime notizie di calciomercato il Barcellona non vuole esonerare Koeman nell’immediato a ma a fine stagione (salvo sorprese). Per questo motivo al posto di Koeman in panchina al Barcellona arriverà Erik Ten Hag ma per la prossima stagione in poi. Il tecnico ha già dato indicazioni al club riguardo acquisti e cessioni da fare per costruire una squadra perfetta come lui vorrebbe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Kessie al Barcellona

Erik Ten Hag barcellona
Erik Ten Hag barcellona

 

Impostazioni privacy