Esonero nel top club: Conte è il prescelto

Antonio Conte è al centro del calciomercato degli allenatori. L’ex allenatore dell’Inter è senza squadra ma le big ci stanno pensando già da qualche settimana. A breve potrebbe arrivare un clamoroso accordo.

Calciomercato, esonero incredibile: arriva Conte

Antonio Conte è pronto a tornare in panchina dopo l’addio all’Inter. Il tecnico italiano non ha trovato alcun accordo dopo la separazione dai nerazzurri ma rappresenta una grande occasione per i top club.

Alcune società sono in grande affanno e stanno pensando già ad alcuni esoneri clamorosi. E’ il caso del PSG che potrebbe dire addio a Mauricio Pochettino a poche settimane dall’inizio della stagione.

Il futuro di Pochettino al PSG è tutt’altro che certo: a breve potrebbe arrivare il clamoroso esonero. I parigini stanno disattendendo le aspettative dopo un mercato faraonico e la dirigenza sta valutando il profilo di Antonio Conte.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

conte psg
Antonio Conte (Getty Images)

Calciomercato PSG, fari puntati su Conte

Antonio Conte potrebbe firmare con il PSG in futuro. Il club parigino non sta vivendo un ottimo periodo di forma nonostante i fuoriclasse in rosa e la dirigenza non ha digerito gli ultimi risultati.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il PSG sta valutando seriamente il nome di Conte. L’ex Inter, infatti, piace molto a Leonardo: il dirigente reputa il tecnico italiano perfetto per i calciatori della rosa parigina e sta facendo un tentativo per convincerlo.

Conte al Paris Saint-Germain ritroverebbe Achraf Hakimi e sarebbe entusiasta di poter lavorare con attaccanti del calibro di Messi, Neymar e Mbappé.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ecco il futuro di Antonio Conte

Inter Conte
Antonio Conte PSG (Getty Images)

Ultime news PSG: non solo Conte, piace anche Zidane

Antonio Conte sembra essere il prescelto del PSG per sostituire Pochettino. Il tecnico italiano, però, non è l’unico sulla lista del club parigino per il futuro. Un altro allenatore nel mirino dei francesi è Zinedine Zidane che in estate ha lasciato il Real Madrid e ora cerca una nuova avventura. Il PSG è pronto a piombare di nuovo sul mercato: questa volta per il nuovo allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news: Conte sta per firmare

Calciomercato Conte
Calciomercato Conte (Getty Images)
Impostazioni privacy