Juventus, Pirlo va al Barcellona e soffia il top player ai bianconeri

La Juventus è già molto attenta alle dinamiche di calciomercato in vista del futuro. I bianconeri vogliono migliorare la rosa a disposizione di Allegri e si stanno già muovendo in vista dell’estate. La dirigenza piemontese sta stilando una lista di possibili colpi.

Calciomercato Juventus, Pirlo soffia il top player ad Allegri

Il calciomercato della Juventus guarda al futuro. La dirigenza bianconera non vuole farsi trovare impreparata e sta già piazzando la sua rete per accaparrarsi i migliori talenti del domani. Ma la concorrenza aumenta e non sono da escludere clamorose sorprese.

Uno dei “problemi” di mercato della Juventus potrebbe essere Andrea Pirlo. L’ex tecnico bianconero è vicino alla firma con il Barcellona e ha individuato alcuni colpi straordinari per i blaugrana.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, Juventus e Barcellona si contendono Ryan Gravenberch dell’Ajax. Il giovanissimo olandese è uno dei migliori centrocampisti in circolazione e si preannuncia un’incredibile asta tra i due club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juve, Gravenberch affare possibile?

La Juventus segue da tempo Ryan Gravenberch dell’Ajax. Il giovanissimo centrocampista si sta imponendo all’Europa come uno dei migliori talenti del presente e del futuro. Si è conquistato anche la Nazionale olandese e fa gol ai top club.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, il Barcellona sta facendo sul serio per Gravenberch e vuole soffiarlo alla Juventus. L’olandese è un centrocampista che potrebbe far benissimo con Andrea Pirlo in blaugrana e Laporta non vuole lasciarselo sfuggire.

Gravenberch è un affare possibile per la Juventus? Con il nuovo progetto che è iniziato conn Allegri, il classe 2002 sarebbe perfetto per i bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Gravenberch è il sogno bianconero

Calciomercato Juventus Gravenberch
Calciomercato Juventus Gravenberch (Getty Images)

Ultime news Juventus, il prezzo di Gravenberch: ‘speranza’ Raiola

L’agente di Ryan Gravenberch è Mino Raiola, da sempre in ottimi rapporti con la Juventus e ciò potrebbe favorire la trattativa. Per il talento olandese è asta internazionale: chi sborsa più soldi la spunta e l’Ajax è una bottega carissima. Per il classe 2002, i lancieri chiedono non meno di 40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: arriva la firma

Juventus Gravenberch
Juventus Gravenberch (Getty Images)
Impostazioni privacy