Calciomercato, Juventus scatenata: arriva la firma

Ultimissime notizie di calciomercato per la Juventus e il grande colpo in arrivo. Perché il club bianconero ha intenzione di chiudere l’acquisto e ottenere subito la firma del calciatore ricercato da mezz’Europa.

Calciomercato, Juventus scatenata

La Juventus ha le idee ben precise ora e studia il piano di mercato per i prossimi acquisti. La società bianconera ha intenzione di portare in particolare due giocatori alla corte di Allegri. Perché la Juventus punta all’acquisto di Aurelien Tchouameni del Monaco. Il giovane centrocampista francese è considerato uno dei migliori nel suo ruolo e la Juve vuole chiudere il trasferimento per rinforzare la rosa e abbassare ancora un po’ l’età media della rosa che è considerato uno degli obiettivi nuovi della dirigenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Tchouameni juventus
calciomercato Tchouameni juventus

Calciomercato Juve, Aurelien Tchouameni l’obiettivo

Ripartire con giovani affermati, è questo il piano della Juventus che punta forte alla firma di Aurelien Tchouameni e Vlahovic. La prossima estate quasi sicuramente entrambi i giovani talenti andranno via dai rispettivi club. La Juve però dovrà vedersela con tante altre big d’Europa per ottenere la loro firma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpo dal Chelsea

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus Tchouameni

Juve, si abbassa l’età media con Tchouameni

La Juventus ha intenzione di abbassare l’età media della squadra e ci sta riuscendo. Perché al momento incidono i 37 anni di Giorgio Chiellini nella rosa, ma non sarà per molto così. Intanto, la Juve è riuscita a portare l’età media del club a 26.9, abbassandola di anno in anno. Decisivi gli ingaggi di giovani calciatori però già anche affermati come Matthijs de Ligt (1999), Federico Chiesa (1997), Weston McKennie (1998) e Dejan Kulusevski (2000), Manuel Locatelli (1998), Moise Kean (2000), Kaio Jorge (2002) e Mohamed Ihattaren (2002). Ora la Juve mette nel mirino obiettivi come Tchouameni e Vlahovic, due classe 2000 che possono notevolmente far calare ancora l’età media del club. Possibile affondo di mercato la prossima estate, ma non sarà facile trattare con Monaco e Fiorentina, considerando poi la grande concorrenza che hanno entrambi per tutta Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, colpo da Manchester

Calciomercato Juventus Tchouaméni
Calciomercato Juventus Tchouaméni
(Getty Images)
Impostazioni privacy